yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.311
- 20.561
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
No, fontana a Nevache, parcheggio centrale. Dove parte la strada chiusa al traffico motorizzato che ti porta fino al Rifugio Laval!È la fontana ai piedi del Galibier?![]()

Io ne ho preso uno praticamente uguale su Amazon, comodissimo.Fighissimo il tuo cavalletto!
Questo non tocca il cerchio... il mio ha segnato le mie ruote in carbonio e un po' mi girano...
Spero per te...CASTELLI - Superleggera Bibshort
praticamente carta velina, speriamo durino.
Vedi l'allegato 525564
Vedi l'allegato 525565

Spero per te... Vedi l'allegato 525572
durata?Spero per te... Vedi l'allegato 525572
Li ho usati meno di 10 volte, ma la rottura potrebbe, non ne sono sicuro, essere stata causata da una caduta durante una gara Gravel, sono caduto sul fianco quindi teoricamente non centra niente, me ne sono accorto dopo che li ho lavati e li ho indossati la volta dopo, le cuciture non hanno ceduto, è proprio uno strappo del tessutodurata?
Presa l'anno scorso con maglia Climber (bianca) e guanti Superleggeri (mi mancano da provare giusto le calze Superleggere).CASTELLI - Superleggera Bibshort
praticamente carta velina, speriamo durino.
Vedi l'allegato 525564
Vedi l'allegato 525565
Uso una taglia M (al limite della L) e a parte l'effetto insaccato non mi ha dato problemi (scoloritura parziale a parte).Li ho usati meno di 10 volte, ma la rottura potrebbe, non ne sono sicuro, essere stata causata da una caduta durante una gara Gravel, sono caduto sul fianco quindi teoricamente non centra niente, me ne sono accorto dopo che li ho lavati e li ho indossati la volta dopo, le cuciture non hanno ceduto, è proprio uno strappo del tessuto
Profilo troppo basso x i miei gusti...ma complimenti x la scelta
Abbinamento colori a dir poco perfetto con le gomme para .Eccole
Le ho montate con le Pirelli Pzero Race RS e TPU poi ho deciso per le Victoria Corsa Pro Control
Peso cosi come la vedete pronta su strada 6.9KG
Vedi l'allegato 523602
Vedi l'allegato 523604
Vedi l'allegato 523605
Vedi l'allegato 523606
Vedi l'allegato 523607

E che sarebbe? devo indovinare l'oggetto misterioso ?Ieri mi è arrivato questo, preso su Amazon e pagato 9,50€. Avrei potuto prenderlo su eBay (che non considero mai) ma ho preferito spendere 0,30€ in più beneficiando della consegna super efficiente di Amazon.
Acquistato su consiglio di @yagone64 , che ringrazio, sembra ben fatto. La mia bici sarà così sempre più pesante!
Vedi l'allegato 525595

Vediamo se indovino io: guscio protettivo per radar Garmin.E che sarebbe? devo indovinare l'oggetto misterioso ?![]()