Staranno come sulla tua, ma a me piacciono
La sella invece sul mio reggi non ci va..devo allargare i canali del morsetto. Un amico abilissimo nella lavorazione del ferro me lo sistema.
Che reggisella hai?
Staranno come sulla tua, ma a me piacciono
La sella invece sul mio reggi non ci va..devo allargare i canali del morsetto. Un amico abilissimo nella lavorazione del ferro me lo sistema.
Che reggisella hai?
PMP Ti
Hanno il ricambio per carri in carbonio...ma riaprono il 29/08. Combino prima.
Sinò guarda qui, c'ho comprato, molto serio
[url]http://clemenzo.com/index.php/component/page,shop.browse/category_id,2/option,com_virtuemart/Itemid,36/lang,de/[/URL]
Oggi ho comprato la borraccia termica Elite, sperando che così l'acqua non diventi calda come quella per farsi il bagno! :rosik:
Ciao!
se non ti dispiace mi faresti sapere se l'acqua rimane piu' fredda che calda?
grazie.
La borraccia si chiama "Nanogelite" e secondo l'Elite dura fredda fino a 4 ore, ma il negozio in cui l'ho comprata garantisce almeno per oltre 2 ore.
Vedremo, non vedo l'ora di provarla!
Si spera che rimanga più fredda che calda visto anche il costo superiore ad una borraccia normale...
Sinceramente credo che funzionerà perchè a differenza di altre termiche, questa ha un gel speciale.
Confermo che l' acqua rimane fresca a lungo, ovviamente dipende dalla quantità di liquido , a mano che si svuota si scalda più in fretta.
Lo penso anche io che queste borraccie riescano a mantenere l'acqua piu' fresca...grazie alla sua speciale imbottitura interna(sacchetto con gel)...
Comunque fammi sapere,perche' io sono un fissato per le borraccie...gia' ne ho' cambiate 8...
ok,grazie dell'info,allora mi sa che ne prendo una per testarla
Ottima notizia grazie! Avevo rimandato l'acquisto in attesa che venisse più caldo [emoji6] . Alla prossima occasione la prendo anch'io.Ieri ho fatto il "test borraccia" ed è stato superato perchè non era acqua bollente!
Dopo oltre 3 ore l'acqua era ancora fresca quindi funziona!!!
Si chiama NANOGELITE ed anche se costa di più di altre termiche, posso garantire che è ottima!!!
Finalmente ho trovato una borraccia termica che sia termica davvero e non per finta! :rosik:
Ottima notizia grazie! Avevo rimandato l'acquisto in attesa che venisse più caldo [emoji6] . Alla prossima occasione la prendo anch'io.
ho la versione da 650 e confermo che la borraccia è termica per davvero.La borraccia si chiama "Nanogelite" e secondo l'Elite dura fredda fino a 4 ore, ma il negozio in cui l'ho comprata garantisce almeno per oltre 2 ore.
Vedremo, non vedo l'ora di provarla!
Si spera che rimanga più fredda che calda visto anche il costo superiore ad una borraccia normale...
Sinceramente credo che funzionerà perchè a differenza di altre termiche, questa ha un gel speciale.
Prego! :)
Si assolutamente è la prima borraccia termica che funziona!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?