Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Come fate ad accorgervi della rigidità della corona..?!?
I miei complimenti eh...sarò io un legno insensibile...
Capisco il peso che é la bilancia che ve lo dice...
Per percepire la rigidità manco io lo avverto ma va da sé che una corona singola ricavata dal pieno... e direttamente vincolata alla pedivelle senza spider né viti... va di conseguenza che sicuramente sarà più rigida....

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.908
7.269
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Beh, metti una bella recensione su Google. E vedi quanto gli brucia dopo.
Io faccio sempre così, voglio fare i furbi ? Bene, due belle righe su Google e tanti saluti.
Sai quante persone leggono ed evitano ? A non finire.
L’ultima recensione che ho fatto è stato di un tabacchino che mi ha fatto pagare 3€ 4 fogli fotocopiati in bianco e nero.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.217
6.108
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Per percepire la rigidità manco io lo avverto [emoji779]ma va da sé che una corona singola ricavata dal pieno... e direttamente vincolata alla pedivelle senza spider né viti... va di conseguenza che sicuramente sarà più rigida....

Tutto giusto...se poi ci si mette la “tiratura”sulla leggerezza,beh...tutto prende contesti diversi.

bendan78

Novellino
1 Gennaio 2015
21
6
Lucca
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Sto costruendo la bici nuova ogni giorno ho un corriere diverso a casa..

La scelta era la bici o la moto [emoji43]

Anche io lo scorso anno ho venduto la moto perchè mi son reso conto che nel tempo libero estivo provo più gioia a pedalare che andare in moto
Ero preoccupato per questo, ma adesso che vedo che non sono l'unico sono più tranquillo

p.s. Ho portato la bici dal meccanico per fare un po' di manutenzione al gruppo, sostituzione copertoncini (monto i 25 mm), cambio nastro manubrio (ritorno al nero, almeno non devo pulirlo )

Reactions: ddgracing

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Bello e interessante approfondirò il concetto.
Grazie ancora

Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.