Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Come fate ad accorgervi della rigidità della corona..?!?
I miei complimenti eh...sarò io un legno insensibile...
Capisco il peso che é la bilancia che ve lo dice...
Per percepire la rigidità manco io lo avverto ❗ma va da sé che una corona singola ricavata dal pieno... e direttamente vincolata alla pedivelle senza spider né viti... va di conseguenza che sicuramente sarà più rigida....
 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.898
7.252
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sono di Brindisi e per lavoro nella settimana giro l’Italia e l’estero....spesso e volentieri seguito dalla bici,rulli e ventilatore...che vita‍♂️.
Per questo dovevo assolutamente comprare il forcellino...non avevo scelta e sopratutto non avevo tanto tempo per mettermi a cercare i rivenditori umbri per trovare il prezzo migliore...e la stronxa in cassa l’ha capito.

Beh, metti una bella recensione su Google. E vedi quanto gli brucia dopo.
Io faccio sempre così, voglio fare i furbi ? Bene, due belle righe su Google e tanti saluti.
Sai quante persone leggono ed evitano ? A non finire.
L’ultima recensione che ho fatto è stato di un tabacchino che mi ha fatto pagare 3€ 4 fogli fotocopiati in bianco e nero.
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.201
6.093
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Per percepire la rigidità manco io lo avverto [emoji779]ma va da sé che una corona singola ricavata dal pieno... e direttamente vincolata alla pedivelle senza spider né viti... va di conseguenza che sicuramente sarà più rigida....

Tutto giusto...se poi ci si mette la “tiratura”sulla leggerezza,beh...tutto prende contesti diversi.
 

bendan78

Novellino
1 Gennaio 2015
21
6
Lucca
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Sto costruendo la bici nuova :mrgreen: ogni giorno ho un corriere diverso a casa..

La scelta era la bici o la moto [emoji43]

Anche io lo scorso anno ho venduto la moto perchè mi son reso conto che nel tempo libero estivo provo più gioia a pedalare che andare in moto :))):
Ero preoccupato per questo, ma adesso che vedo che non sono l'unico sono più tranquillo o-o

p.s. Ho portato la bici dal meccanico per fare un po' di manutenzione al gruppo, sostituzione copertoncini (monto i 25 mm), cambio nastro manubrio (ritorno al nero, almeno non devo pulirlo :-)xxxx)
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
ecco il manubrio BBB Top Bar, è davvero bello, super leggero (solo 185 grammi contro i 181 dichiarati) e decisamente professionale per il Cross Country o perfino CicloCross regionale Vedi l'allegato 162682

da sottolineare che è alluminio serie 2000 quindi un alluminio di valore
Bello e interessante approfondirò il concetto.
Grazie ancora o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.