Per percepire la rigidità manco io lo avvertoCome fate ad accorgervi della rigidità della corona..?!?
I miei complimenti eh...sarò io un legno insensibile...
Capisco il peso che é la bilancia che ve lo dice...
Per percepire la rigidità manco io lo avvertoCome fate ad accorgervi della rigidità della corona..?!?
I miei complimenti eh...sarò io un legno insensibile...
Capisco il peso che é la bilancia che ve lo dice...
Sono di Brindisi e per lavoro nella settimana giro l’Italia e l’estero....spesso e volentieri seguito dalla bici,rulli e ventilatore...che vita.
Per questo dovevo assolutamente comprare il forcellino...non avevo scelta e sopratutto non avevo tanto tempo per mettermi a cercare i rivenditori umbri per trovare il prezzo migliore...e la stronxa in cassa l’ha capito.
Azz... Tanta roba!!! Sei proprio un cicloPatrizioTornando in tema, un po’ di bella roba:
- Gabbia Ceramicspeed
- Reggisella MCFK
- Expander Extralite e tappo Carbon Ti
-Cavi e guaine Jaguars
-Estensione valvola Lightweight
Vedi l'allegato 162595
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Azz... Tanta roba!!! Sei proprio un cicloPatrizio![]()
Io avevo la moto venduta e mi ero preso il Caad10 replica Liquigas uno spettacoloSto costruendo la bici nuovaogni giorno ho un corriere diverso a casa..
La scelta era la bici o la moto [emoji43]

Io avevo la moto venduta e mi ero preso il Caad10 replica Liquigas uno spettacolo![]()
Per percepire la rigidità manco io lo avverto [emoji779]ma va da sé che una corona singola ricavata dal pieno... e direttamente vincolata alla pedivelle senza spider né viti... va di conseguenza che sicuramente sarà più rigida....
Sto costruendo la bici nuovaogni giorno ho un corriere diverso a casa..
Sto costruendo la bici nuovaogni giorno ho un corriere diverso a casa..

Bello e interessante approfondirò il concetto.ecco il manubrio BBB Top Bar, è davvero bello, super leggero (solo 185 grammi contro i 181 dichiarati) e decisamente professionale per il Cross Country o perfino CicloCross regionale Vedi l'allegato 162682
da sottolineare che è alluminio serie 2000 quindi un alluminio di valore

prego è un piacere, adoro la mia Mountain Bike oltre alla mia bici da corsa :)Bello e interessante approfondirò il concetto.
Grazie ancora![]()
Sei certo che i dischi puliti con il wd40 non rimangano... lubrificati?Sgrassatore decathlon, pulisci dischi wd 40
no, intendevo dire prodotto per pulizia dischi della linea WD 40, ma non è il WD 40 classicoSei certo che i dischi puliti con il wd40 non rimangano... lubrificati?
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app