Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Pro Team Training Jacket di Rapha appena arrivata blu scuro e giallo... presa al 35% di sconto ma è sempre un salasso :mrgreen:
Appena provata... stupenda ma veste molto molto stretta :doh:

Io non posto ma V seguo. Ti dico solo che ho fatto 2 ordini a distanza di una settimana sul sito ! Maledetti con sti sales( ho preso i copriscarpe la light jacket della Linea pro x L pioggia pantaloncini etc ) m vergogno ma la discussione mi sembra di persone come me [emoji23][emoji23][emoji898][emoji898]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Io non posto ma V seguo. Ti dico solo che ho fatto 2 ordini a distanza di una settimana sul sito ! Maledetti con sti sales( ho preso i copriscarpe la light jacket della Linea pro x L pioggia pantaloncini etc ) m vergogno ma la discussione mi sembra di persone come me [emoji23][emoji23][emoji898][emoji898]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ti dico solo che ho fatto un secondo ordine per abbinarci i bibshort invernali che erano al 50%... altri 120 €:cry:
Se li spendessimo in abiti "civili" saremmo più eleganti di David Beckham :mrgreen:
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ti dico solo che ho fatto un secondo ordine per abbinarci i bibshort invernali che erano al 50%... altri 120 €:cry:
Se li spendessimo in abiti "civili" saremmo più eleganti di David Beckham :mrgreen:

Mia moglie me lo dice sempre ... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
726
406
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
fanale-bonty-ion-200rt-usb-bontrager-341495-thumb.jpg

BONTRAGER ION 200 RT Light
 
  • Mi piace
Reactions: Nandopesc79

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi ho comprato una salopette lunga, fascia per la fronte, manicotti, cuffia da tenere sotto il casco e fascia per il collo tutto DHB e maglia lunga felpata e guanti altura
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Prima volta che compro vestiario su amazon, preso la Castelli Premio 2 a 121 euro. Il prezzo è talmente basso che ho qualche sospetto, auguratemi in bocca la lupo. Da quando ho scoperto i pantaloni corti Castelli non riesco a mettere nient'altro, son passato dalla Mondiale alla Premio e adesso alla Premio 2, hanno l'elastico sulla gamba che è stupendo, non ho mai sopportato i "fascioni" ruvidi delle altre marche.
Se mi arriva la premio 2 vi faccio sapere...
 

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
51
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Prima volta che compro vestiario su amazon, preso la Castelli Premio 2 a 121 euro. Il prezzo è talmente basso che ho qualche sospetto, auguratemi in bocca la lupo. Da quando ho scoperto i pantaloni corti Castelli non riesco a mettere nient'altro, son passato dalla Mondiale alla Premio e adesso alla Premio 2, hanno l'elastico sulla gamba che è stupendo, non ho mai sopportato i "fascioni" ruvidi delle altre marche.
Se mi arriva la premio 2 vi faccio sapere...
Ciao Francesco, ho acquistato anche io Castelli su Amazon, a parte arrivare con parecchia polvere ti garantisco che è originale. Come te ho tutto Castelli ora ho voluto provare Assos.....altro pianeta, molto meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.