Pro Team Training Jacket di Rapha appena arrivata blu scuro e giallo... presa al 35% di sconto ma è sempre un salasso
Appena provata... stupenda ma veste molto molto stretta![]()
Preso il casco Met KCarbon nero consigliato da un gentile forumer.Breve recensione sul topic di “Lapassiome”Facci sapere com'è quando arriva... ho visto che ci sono i saldi e qualcosa avrei acquistato anch'io ma non so com'è la qualità![]()
Ti dico solo che ho fatto un secondo ordine per abbinarci i bibshort invernali che erano al 50%... altri 120 €Io non posto ma V seguo. Ti dico solo che ho fatto 2 ordini a distanza di una settimana sul sito ! Maledetti con sti sales( ho preso i copriscarpe la light jacket della Linea pro x L pioggia pantaloncini etc ) m vergogno ma la discussione mi sembra di persone come me [emoji23][emoji23][emoji898][emoji898]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Dici il topic Abbigliamento la passione? Non la trovoBreve recensione sul topic di “Lapassiome”
AdessoDici il topic Abbigliamento la passione? Non la trovo![]()
Bello complimenti
Ti dico solo che ho fatto un secondo ordine per abbinarci i bibshort invernali che erano al 50%... altri 120 €
Se li spendessimo in abiti "civili" saremmo più eleganti di David Beckham![]()
Presa anche io sia anteriore che posteriore ottimo acquisto![]()
BONTRAGER ION 200 RT Light
Winter is coming...oggi ho comprato una salopette lunga, fascia per la fronte, manicotti, cuffia da tenere sotto il casco e fascia per il collo tutto DHB e maglia lunga felpata e guanti altura
Ciao Francesco, ho acquistato anche io Castelli su Amazon, a parte arrivare con parecchia polvere ti garantisco che è originale. Come te ho tutto Castelli ora ho voluto provare Assos.....altro pianeta, molto meglioPrima volta che compro vestiario su amazon, preso la Castelli Premio 2 a 121 euro. Il prezzo è talmente basso che ho qualche sospetto, auguratemi in bocca la lupo. Da quando ho scoperto i pantaloni corti Castelli non riesco a mettere nient'altro, son passato dalla Mondiale alla Premio e adesso alla Premio 2, hanno l'elastico sulla gamba che è stupendo, non ho mai sopportato i "fascioni" ruvidi delle altre marche.
Se mi arriva la premio 2 vi faccio sapere...
esatto,ed essendo il mio primo autunno/inverno in bdc ho comprato tutto il necessario...mi manca una giacca leggera antipioggia/antivento che sto valutando cosa prendere...Winter is coming...![]()