Sapete consigliarmi un sito dove trovare le divise dei Pro Team a buon prezzo? Mi interesserebbe quella della Movistar (anche 2019) e Trek
Gold addirittura, silver non andava bene?Due tubeless hutcinson da 25 ,più liquido e catena Kcnc gold .
DeporvillageSapete consigliarmi un sito dove trovare le divise dei Pro Team a buon prezzo? Mi interesserebbe quella della Movistar (anche 2019) e Trek
Gold addirittura, silver non andava bene?
Sulle mie bici ho sempre montato una gold ,ora è arrivato il momento anche per la bici nuova ,è un po' Tamara ma si accosta beneGold addirittura, silver non andava bene?
Le vecchie sidi Paolo Bettini!Sulle mie bici ho sempre montato una gold ,ora è arrivato il momento anche per la bici nuova ,è un po' Tamara ma si accosta bene
Dovrò cercare anche una scarpa di quel colore
Non mi piacciono...
il rialzo che c'è in dotazione del rullo basta, oppure bisogna alzare di altri 2/3cm oltre a quello?i consigli che leggo più spesso sono di provare con due salopette insieme, di provare fondelli in gel (che si inzuppano meno e quindi mantengono le loro caratteristiche più a lungo) e di alzare la ruota anteriore di 2-3cm...
sul rullo ho il classico supporto in plastica che c'è in dotazione, quello che rialza la ruota di un 3/4cmE soprattutto potrebbe essere che la bici nn è messa come su strada ( sui rulli hai l’aggeggio che si mette sulla ruota anteriore?)
Giro!
Queste mi garbanoQueste @GAZZA71 sono di tuo gradimento?Vedi l'allegato 201890
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?