Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
62
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic
Per la bici niente ma ho pagato 645€ di bollo :rosik:
regalo di natale alla regione lombardia!

anche il mio vicino di casa tempo fa si lamentava perchè doveva pagare circa 8.000 euro di ICI..., come avrei preso volentieri il suo posto visto che il capannone per la quale doveva pagare quella somma gli fruttava circa 6.800 euro di affitto al mese provenienti dal carrozziere che l' utilizzava!!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
372
214
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
anche il mio vicino di casa tempo fa si lamentava perchè doveva pagare circa 8.000 euro di ICI..., come avrei preso volentieri il suo posto visto che il capannone per la quale doveva pagare quella somma gli fruttava circa 6.800 euro di affitto al mese provenienti dal carrozziere che l' utilizzava!!! :mrgreen:
In effetti hai ragione per 270 equini... ma la sopratassa oltre i 100Kw è una mazzata e meno male che è euro 4/5
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Visto che è inverno e come molti sono in preda a manie compulsive di acquisto ho preso nell'ordine :
Una coppia di DT Swiss RRC 46 Clincher
Una catena Kmc X10 Sl silver
Un set di pattini freno Swiss Stop Yellow King
N°3 Camere d'aria Continental Supersonic da 50gr con valvola da 60mm
E per ultimo ma non ultimo uno splendido (non mi è ancora arrivato ) Steam Look Hsd bianco che sul mio 595 ..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.