FRW NAPA VALLEY rimanenza 2010 FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed ottimo prezzo
FRW NAPA VALLEY rimanenza 2010 FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed ottimo prezzo
forerunner 305. Mi sono fatto il regalo di natale!
Per la bici niente ma ho pagato 645€ di bollo :rosik:
regalo di natale alla regione lombardia!
In effetti hai ragione per 270 equini... ma la sopratassa oltre i 100Kw è una mazzata e meno male che è euro 4/5anche il mio vicino di casa tempo fa si lamentava perchè doveva pagare circa 8.000 euro di ICI..., come avrei preso volentieri il suo posto visto che il capannone per la quale doveva pagare quella somma gli fruttava circa 6.800 euro di affitto al mese provenienti dal carrozziere che l' utilizzava!!!![]()

