Di cose da comprare ce ne sarebbero,eccome.Peccato che non riesco piu a trovare il bancomat....Amore!!!! dove lo hai nascosto??? :rosik:


Di cose da comprare ce ne sarebbero,eccome.Peccato che non riesco piu a trovare il bancomat....Amore!!!! dove lo hai nascosto??? :rosik:![]()
Le vendono anche con meno di 100Kw...In effetti hai ragione per 270 equini... ma la sopratassa oltre i 100Kw è una mazzata e meno male che è euro 4/5
Ha chiuso poi il Deca...:-)
No per me è sempre aperto quando entro io mi fanno dei sorrisi a 54 denti
La settimana prima di natale gli ho lasciato quasi 1000 euro avevo preso tutto l'abbigliamento invernale per me e la fidanzata oltre a qualche altra cazzatina cosi tanto per fare qualcosa![]()
![]()