Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io ieri al decathlon ho comprato un completo invernale composto da salopette e giacca 2 sotto caschi 2 paia di copri scarpini 2 paia di guanti invernali e uno estivo una pompa 2 giacche antiacqua 2 gillet ad alta visibilità 2 paia di calze termiche poi le solette scaldapiedi e gli scaldamani
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ha chiuso poi il Deca...:-)


No per me è sempre aperto quando entro io mi fanno dei sorrisi a 54 denti :mrgreen:
La settimana prima di natale gli ho lasciato quasi 1000 euro avevo preso tutto l'abbigliamento invernale per me e la fidanzata oltre a qualche altra cazzatina cosi tanto per fare qualcosa :mrgreen: :mrgreen:
 

Fiatocorto

Pignone
18 Maggio 2006
233
0
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Oggi ho preso:

- Calzamaglia invernale Castelli Sorpasso
- Giacca invernale Castelli Mortirolo
- Copriscarpe Castelli Narcisista
- Guanti Castelli (non ricordo quali)
- Maglia intima Craft (maniche lunghe e collo alto)
- Sotto casco Sugoi

Ed adesso nemmeno l'inverno mi può fermare! o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nelle ultime settimane:

- gruppo Campagnolo Centaur 10v 2010 installato sulla bdc in alluminio (c'era il Centaur 2002) fatta eccezione per pedivelle e corona;
- piega e attacco Deda Zero 100 (sempre installati sulla bdc in alu);
- ruota libera 10v 12-25 in lega leggera (come sopra);
- computerino Cateye Wireless (come sopra);
- completo invernale Xenon SO (giubbino e calzamaglia) della Gore

Penso che basti così perché il salasso è stato forte...
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
L'altro ieri sono tornato a casa con:

- sensore cadenza per Polar cs400
- nastro manubrio Prologo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.