Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Dunque, la settimana scorsa, un po' su Internet e un po' dal mio SiVende di fiducia... pacco pignoni Dura Ace col 28, freni KCNC modello C6, e comandi, cambio e deragliatore Sram Rival. Tutto per alleggerire/upgradare la mia adorata Cannondale CAAD4. :eek:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Dunque, la settimana scorsa, un po' su Internet e un po' dal mio SiVende di fiducia... pacco pignoni Dura Ace col 28, freni KCNC modello C6, e comandi, cambio e deragliatore Sram Rival. Tutto per alleggerire/upgradare la mia adorata Cannondale CAAD4. :eek:

va che il limite uci è di 6,8 kg al disotto non puoi andare o-o

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Due corone strongligth CT2 per il mio Record 10 velocità, catena KMC XL Gold.

Montate e provate. Esteticamente la guarnitura è bellissima in versione All Blak, non mi aspettavo una deragliata così fluida e silenziosa. Forse meglio delle campagnolo originali.....forse perchè erano ridotte veramente male!!!!!
Inoltre si stavano letteralmente "sfogliando" nel senso che la finitura superficiale si stava piano piano staccando, forse colpa del sudore?
E' capitato ad altri possessori di record 10v ultra torque?

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi mi sono comprato il cambio record 11 v e la catena nuova il tutto verrà montato lunedi pomeriggio

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Una seconda borsa portabici (per la bdc) della Barbieri che, rispetto a quella che già avevo ha una grafica leggermente diversa e finiture leggermente migliori.

Allegati

• P1050099.JPG
    P1050099.JPG
    98,6 KB · Visite: 27

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.584
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho finalmente trovato alla Decathlon i 'pallini'!
non so come li chiamate voi, sono quei piccoli cilindretti gommati, a volte divisi in segmenti, che si infilano sul filo del freno posteriore nel tratto in cui è parallelo al tubo orizzontale (filo esterno) per evitare che tocchi il tubo.
sono trasparenti, bellissimi!
(vedete come ci si accontenta con poco...)

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
La bici viene messa con ho senza ruote?

Senza ruote, o meglio, all'interno della borsa ci sarebbero anche le sacche portaruote ma preferisco portarle a parte nelle loro sacche.

Quella che ho per la MTB è identica, solo il modello più "vecchio" e con la MTB le ruote le porto ugualmente nelle sacche.

E' la borsapiù comoda ma soprattutto resistente che abbia mai avuto (la Byte mi si scucì nella zona cerniera dopo pochi utilizzi).

Dal Gamba si trova ad un prezzo strepitoso o-o:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.