Il mio secondo paio di Mavic:
www.mavic.com/it/product/scarpe/strada/scarpe/Zxellium-Ultimate#300000
www.mavic.com/it/product/scarpe/strada/scarpe/Zxellium-Ultimate#300000

allora hai risolto l'annoso dilemma alla fine!!! io farò spesa domani......Oggi ho avuto le splendide scarpe Diadora Proracer 2.0 con suola full carbon!![]()
allora hai risolto l'annoso dilemma alla fine!!! io farò spesa domani......

guarda io ho delle ges (marca spagnola) pagate 70€, in pelle, suola in fibra di vetro caricata al carbonio, chiusura micrometrica e due strap, mi calzano come un guanto e le ho da tre anni!!!Ci ho pensato un'intera serata ma alla fine ho scelto!
Vedrai che anche tu sceglierai bene!
Spero che queste mi durino più anni di quelle precedenti...![]()
guarda io ho delle ges (marca spagnola) pagate 70€, in pelle, suola in fibra di vetro caricata al carbonio, chiusura micrometrica e due strap, mi calzano come un guanto e le ho da tre anni!!!
per domani spesucce da niente due portaborraccia

no no, sono portaborraccia che monta il mio sivende sui suoi telai, costano una cavolata e mi sembra che tengano bene le borracce, visto che con i miei attuali ful carbon no-bran cinesi ne ho già perse due......domani metto le foto!Beh meno male che esistono scarpe che durano anni senza rompersi!
Queste che ho preso io oggi, seppur scontate, costano abbastanza e perciò veramente mi auguro che durino molto!
Diciamo che sono costate quasi 3 volte in più rispetto quelle precedenti...
Portaborraccia Elite?![]()
ehhhhh sburon de bacara!!!!!!Cavolo non avevo neanche scritto!
Comprata l'altro ieri: Canyon Aeroad CF 7.
Frutto di tanto lavoro, la sto aspettando, che soddisfazione ed emozione!
ehhhhh sburon de bacara!!!!!!
e ci mancherebbe che non pagassi da bereSei invitato all'inaugurazione con stappo di bottiglia![]()