Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
I cerchi sono semplicemente stupendi..e mi sto convincendo sempre di piu..e insieme forse faccio un altra pazzia...ultegra 6800 2014..e elimino quel maledetto shimano105!!

.....guarda la mia pazzia...
pe9ygygu.jpg
x le ruote FO vai sul sicuro anche le F1 io le ho montate con i Tubeless...

pirata81

Novellino
19 Marzo 2014
15
0
Visita sito
Bici
pinarello fp3
Bellissimi..e complimenti per la bici..no..non posso andare oltre...ho un misero stipendio a fine mese..e gia per fare questa pazzia ci sto pensando e ripensando..e molto probabilmente farò delle rate..ahahahah...ma per la bici...si fa tutto..

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Bellissimi..e complimenti per la bici..no..non posso andare oltre...ho un misero stipendio a fine mese..e gia per fare questa pazzia ci sto pensando e ripensando..e molto probabilmente farò delle rate..ahahahah...ma per la bici...si fa tutto..

Si...nn credere che sono ricco!!!stessa tua procedura...haha...

rottweiler1198

Novellino
21 Novembre 2013
92
5
Tra Catria Nerone e Petrano (PU)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 1198
Caio rottweiler1198..sono nuovo del forum..dato che sto meditando l acquisto delle racing zero red passion..volevo chiederti...comd ti trovi? Le hai gia provate?
le ho provate per tornare dal meccanico a casa, la differenza si sente subito, sono più rigide e reattive delle fulcrum 6.5 che avevo di serie, aspetto di farci un giro più lungo.........qualche giorno devo restare ai box con una spalla immobilizzata!!!!! comunque sulla bici sono spettacolari o-o
io ho preso le black and white:azz:azz:azz

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
le ho provate per tornare dal meccanico a casa, la differenza si sente subito, sono più rigide e reattive delle fulcrum 6.5 che avevo di serie, aspetto di farci un giro più lungo.........qualche giorno devo restare ai box con una spalla immobilizzata!!!!! comunque sulla bici sono spettacolari o-o
io ho preso le black and white:azz:azz:azz
2 rott nel forum?????????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pirata81

Novellino
19 Marzo 2014
15
0
Visita sito
Bici
pinarello fp3
Ahahah...caremp..questa vignetta è fantastica!!! ...sabato mattina ho fatto il primo test conconi della stagione..oggi mi daranno i risultati con la scheda d allenamento...e se tutto va bene..tra un mese, con la scusa del prossimo test , monteró i racing zero red passion e l ultegra 6800!!!!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
- Ruote Eaton EC90 Aero 56mm 11v usato-nuovo con tubi Conti Competition Force 24/Attack 22;
- Cassetta Shimano DA 9000 11v 12-25;
- Modulo wireless per il Dura Ace 9070 Di2;
- Pantaloncino Assos T7 Equipe;
- Calzini estivi Assos (4 paia);
- Adesivi con nome e gruppo sanguigno per bici e casco.

Non tutto oggi, distribuiti negli ultimi giorni....:mrgreen::mrgreen:
Speriamo bene, mi sono svenato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.