Bellissimi..e complimenti per la bici..no..non posso andare oltre...ho un misero stipendio a fine mese..e gia per fare questa pazzia ci sto pensando e ripensando..e molto probabilmente farò delle rate..ahahahah...ma per la bici...si fa tutto..
Sei un grande!!!! :-) faccio ovviamente tutto di nascosco dalla mia ragazza...altrimenti...sono cavoli amari!!!!
le ho provate per tornare dal meccanico a casa, la differenza si sente subito, sono più rigide e reattive delle fulcrum 6.5 che avevo di serie, aspetto di farci un giro più lungo.........qualche giorno devo restare ai box con una spalla immobilizzata!!!!! comunque sulla bici sono spettacolariCaio rottweiler1198..sono nuovo del forum..dato che sto meditando l acquisto delle racing zero red passion..volevo chiederti...comd ti trovi? Le hai gia provate?

Sei un grande!!!! :-) faccio ovviamente tutto di nascosco dalla mia ragazza...altrimenti...sono cavoli amari!!!!
2 rott nel forum?????????????le ho provate per tornare dal meccanico a casa, la differenza si sente subito, sono più rigide e reattive delle fulcrum 6.5 che avevo di serie, aspetto di farci un giro più lungo.........qualche giorno devo restare ai box con una spalla immobilizzata!!!!! comunque sulla bici sono spettacolari
io ho preso le black and white![]()
2 rott nel forum?????????????![]()

quando mi sono registrato con il nik rottweiler ( che uso da sempre su tutti iforum ) mi dava nik già in uso, allora ho aggiunto 1198 il modello dell'altra mia due ruote 
2 rott nel forum?????????????![]()
no tranquillo sta bene e ci vedi benissimo:eek:Pensavo di vederci doppio invece è proprio vero![]()