Bello! Ha anche una mascherina trasparente non da sole?
C'è ma come accessorio e non costa poco, almeno su bike24. Comunque quella scura è a specchio ed è una figata, veramente, e non dà fastidio (nel senso che non è troppo scura). La trovo ottima per le giornate veramente soleggiate mentre per le giornate invernali (e comunque fredde veramente) uso il casco Infinity di Kask ed occhiali Northwave Razer photocromic (con lenti graduate interne): testa ben protetta e visione chiara dell'ambiente (la luce invernale è diversa da quella estiva).


