Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
324
22
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Bello! Ha anche una mascherina trasparente non da sole?

C'è ma come accessorio e non costa poco, almeno su bike24. Comunque quella scura è a specchio ed è una figata, veramente, e non dà fastidio (nel senso che non è troppo scura). La trovo ottima per le giornate veramente soleggiate mentre per le giornate invernali (e comunque fredde veramente) uso il casco Infinity di Kask ed occhiali Northwave Razer photocromic (con lenti graduate interne): testa ben protetta e visione chiara dell'ambiente (la luce invernale è diversa da quella estiva).
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
molto bello il casco cosa costa ?
con quella dinamometrica ci puoi stringere tutte le parti della bici?
grazie
ciao nitro
No, per le parti su carbonio serve una dinamometrica che scenda con precisione fino a 4 Nm.

Il casco, per quel che costa su Amazon, è eccezionale.

In giro lo si trova anche a 70€ e non sarebbero comunque soldi buttati.

Ne avevo parlato qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5189028
 
Ultima modifica:

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.160
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
oggi allo Sportspecialist della mia citta' c'era il fuoritutto iniziato stamattina e ho comprato:
scarpe northwave sonic 3S costo listino 99,99€ pagate 54,49€
piu' tacchette Look Keo grigie costo 13,90€ pagate 11,81

caschetto road ZY ZerorH+ costo listino 114,90€ pagato 59,41€
non vedo l'ora che arrivi la nuova bici per provarli
ciao nitro
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Cardio Sigma Heart Arte Monitor, 40 euri per monitorare la fc nell'allenamento sui rulli.
Ero intenzionato a ricomprare un cardio con computerino e contapedalate ma quando ho visto che in giro non si trovava a meno di 140-150 eurozzi ho preferito ripiegare sul solo cardio, anche perché poi lo uso in ogni caso solo per l'allenamento indoor.
 

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
c1a14a8bf5b1a8b7600660946a1accf6.jpg
Borraccia TVB (Ti voglio bere), comprata a un banchetto di beneficenza con offerta libera.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Dopo anni che ci sbavavo dietro nel fine settimana ho sborsato quei 4 soldi :-) per la maglia termica X-bionic Accumulator Evo... sin dal primo tatto la qualità si sente tutta, vediamo se in campo rispecchia i valori tanto decantati :-)
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
oggi è arrivata la mia gabba 2 verde e i pantaloni castelli nanoflex 3/4... la gabba è un'opera d'arte per quanto è bella!!! ora non resta che provarla e vedere come và!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.