va bene lo stesso, tutti dovrebbero avene unoUn PC da gaming... Anzi me lo hanno regalato ma mica serve per pedalare :(
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

va bene lo stesso, tutti dovrebbero avene unoUn PC da gaming... Anzi me lo hanno regalato ma mica serve per pedalare :(
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Credo che lo userò come ferma carte :)va bene lo stesso, tutti dovrebbero avene uno![]()
Grazie, da poco più di 16 € sia mo arrivati a superare i 22€.. grazie per feedback e link.allora, montato ieri e prima uscita, uso una borraccia Elite da 750ml e mi sono trovato bene, non è troppo duro e ne troppo molle la presa sulla borraccia, non ha sbavature è bello da vedere ed è leggerissimo consegnato da amazon in meno di 24 ore.
https://www.amazon.it/gp/product/B07CS7B2Q6/?tag=bdc_parser-21
Un po’ in ritardo...
- Quarq DZero Carbon
Vedi l'allegato 175575
- SRM PC8 (Colorazione limitata)
Vedi l'allegato 175576
Vedi l'allegato 175577
!!! ComplimentiValgono Viti in titanio? Piano piano le cambio tutte..... forse![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Oggi mi sono fatto un bel regalo per la primavera. Sidi shit Matt Limited etition. Belle, belle, belle. E con il rosso della mia bici la morte sua! Vedi l'allegato 175579
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app






No le scarpe sono bellissime lui intendeva che hai stritto "SHIT" invece di "SHOT" evidente che i 2 significati siano diversi

No le scarpe sono bellissime lui intendeva che hai stritto "SHIT" invece di "SHOT" evidente che i 2 significati siano diversi![]()

Costano più di quelle in ergal, non moltissimo di più, ma non hai problemi di spanatura in testa della vite. Infatti ho proprio sostituito quelle. Il multicolore va benissimo per la mia specy nerazzurraBelle!! Dove le hai prese? Immagino costino di più di quelle in ergal.
se ti dovesse interessare è tornata a 16,99€Grazie, da poco più di 16 € sia mo arrivati a superare i 22€.. grazie per feedback e link.
Valgono Viti in titanio? Piano piano le cambio tutte..... forse![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
dunque provata in questo fine settimana strano, con escursioni molto accentuate...Grazie mille gentilissimo; qui a Firenze riesco a mettere la gabba manica corta con i manicotti e l'intimo pesante quasi tutta la stagione. Visto che sono indeciso tra un altra gabba o qualcosa di simile, attendo volentieri qualche info; poi dalle tue parti credo che il freddo si faccia sentire, quindi parere molto attendibile.
dunque provata in questo fine settimana strano, con escursioni molto accentuate...
Diciamo che l'ho trovata più protettiva della gabba 2 con manicotti nanoflex, ed è la classica giacca di transizione che puoi mettere da febbraio a marzo con intimo a maniche lunghe.
Ovviamente in queste condizioni è eccellente, non hai freddo e traspira bene.
Però se le temperature si alzano (e siamo arrivati a 17°) diventa troppo pesante.
Io che sono freddoloso la trovo ottima tra i 8° ed i 14° (circa, ovviamente), superiore a tutto il resto che ho.
Uno meno freddoloso penso possa portarla senza problemi anche da 4-5°.
Se comunque ci metti sopra una mantellina (come ho fatto io) con 4-5 gradi vai tranquillo comunque.
Molto soddisfatto, ovviamente la userò molto adesso (e a Novembre)