Oggi finalmente dopo mesi di tentennamenti l'ho preso!
Adesso che iniziano nebbie e bassa visibilità è quasi d'obbligo.
Vedi l'allegato 187347
Diciamo che andrebbe acceso sempre, anche di giorno: non solo con nebbia e scarsa visibilità.
Ottimo acquisto! io ce l'ho da un annetto e su strada non esco più senza, anche di giorno in piena luce è visibile da molto lontano, oltre a segnalarmi le macchine in avvicinamento.
Nel traffico cittadino (le rare volte che mi capita di stare in mezzo al traffico vero) si incasina un po', però aiuta moltissimo.
( dovrebbero abbassare quel tetto secondo me)




