Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Oggi finalmente dopo mesi di tentennamenti l'ho preso!
Adesso che iniziano nebbie e bassa visibilità è quasi d'obbligo.
Vedi l'allegato 187347
Diciamo che andrebbe acceso sempre, anche di giorno: non solo con nebbia e scarsa visibilità.

Ottimo acquisto! io ce l'ho da un annetto e su strada non esco più senza, anche di giorno in piena luce è visibile da molto lontano, oltre a segnalarmi le macchine in avvicinamento.
Nel traffico cittadino (le rare volte che mi capita di stare in mezzo al traffico vero) si incasina un po', però aiuta moltissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Io oramai ho trovato la pace dei sensi.. non trovo più alcuno stimolo a comprare niente... per ora pedalo molto appagato! mi interessava un completo invernale., ma considerando che ne ho già uno e che in inverno riesco a fare solo un'uscita la domenica... è più che sufficiente...
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
878
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... perché dici che sono bruttarelli???? Non sono a livello dei kaleo 2.0?
Eh, io mi son dovuto limitare a manicotti e gambali perché ho avuto altre spese... altrimenti arrivo sempre a l'importo per la spedizione gratis :doh: ( dovrebbero abbassare quel tetto secondo me)
Sono un pò anonimi e avrei preferito la calzamaglia lunga, che però ora non è disponibile, ma mi servono anche questi ed ho approfittato dell'offerta, ho detto per scherzare :mrgreen::mrgreen:. Comunque credo che potrei peggiorare la situazione comprando un altro kaleo 2.0 (se posso oramai uso solo questi) e la calzamaglia quando arriva. Ho capito che selle e fondelli sono altamente soggettivi e devono andare d'accordo tra loro e con le nostre terga...il fondello space carbon mi si addice..
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Sono un pò anonimi e avrei preferito la calzamaglia lunga, che però ora non è disponibile, ma mi servono anche questi ed ho approfittato dell'offerta, ho detto per scherzare :mrgreen::mrgreen:. Comunque credo che potrei peggiorare la situazione comprando un altro kaleo 2.0 (se posso oramai uso solo questi) e la calzamaglia quando arriva. Ho capito che selle e fondelli sono altamente soggettivi e devono andare d'accordo tra loro e con le nostre terga...il fondello space carbon mi si addice..
o-o:-)xxxx....io devo cercare di trattenermi perché vorrei prendere la kaleo 2.0 (sempre corta) ma in versione invernale, da abbinare ai gambali quando non userò la calzamaglia lunga
 
  • Mi piace
Reactions: ogunde

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Guarda, non ho il Varia però posso dirti che da quando installato le Bontrager 200 RT e Flare RT le auto sono più accorte e raramente fanno il pelo, dato che almeno la posteriore è accesa anche di giorno. Due sabati fa mio padre stava facendo colazione al bar vicino casa e disse di vedere la luce, dopo che io sono passato dinanzi, per quasi 1 km di distanza.
Si il faro è tanta roba sempre, questo poi il varia è mooolto più potente di quello che avevo prima, e comunque è vero anche da automobilista le bici col faro posteriore le noti di più anche di giono in estate, qui da me capita che magari passi in zone d'ombra al mattino e non ti accorgi con gli occhiali da sole del ciclista e il faro ti aiuta un sacco...
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ottimo acquisto! io ce l'ho da un annetto e su strada non esco più senza, anche di giorno in piena luce è visibile da molto lontano, oltre a segnalarmi le macchine in avvicinamento.
Nel traffico cittadino (le rare volte che mi capita di stare in mezzo al traffico vero) si incasina un po', però aiuta moltissimo.
Ho notato anche io che il fascio di luce è davvero molto forte, ero abituato ad una lucina economica che si vedeva ma non cosi tanto.. poi devo ancora provarlo su strada sono curioso di vedere come funziona dal vivo.
P.s. io abito lontano dalla città e il più delle volte non cè molto traffico, mi interessa di più vedere se mi arrivano quando giro in campagna con poco traffico, li magari sono più distratto e mi accentro più facilmente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kaiserjan86

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.004
1.827
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Giacca Parentini Mossa, non ho trovato molte info (al di là del sito ufficiale e di quello che mi ha detto il negoziante), l’ho presa in super sconto e sono curioso di provarla
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

waxe

Novellino
6 Novembre 2011
26
42
58
Firenze
Visita sito
Bici
bianchi spillo rubino
Acquisto per l'inverno: maglia intima Craft Active Extreme CN. Ho letto ottime recensioni e visto che era venduta con un forte sconto l'ho presa. Spero di aver fatto un buon acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.