Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
si, avevo preso a fine estate due L, usate poche volte e vendute, non andavano male ma ho preferito prendere una taglia in meno...in linea di massima direi che vestono un pelo largo e se piace aderente io sono per il prendere una taglia in meno...
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Appena rientrato dal Decathlon.. non mi serviva niente... c'ho fatto un giro in pausa pranzo e sono uscito con:
- 2 borracce Elite da 950 ml cad, le ho prese perchè costavano 4,99 euro ciascuna! ed in previsione dei miei giretti da 100 e passa km di questa primavera/estate...o per le uscite serali con 36° alle 18:45...
- 1 borraccia Elite termica da 650 ml, ne ho avute due e mi sono trovato bene, le ho rottamate perchè mi faceva oramai schifo abbeverarmici..
- 1 nastro manubrio gel/eva di ricambio, marchiato decathlon, con il quale mi trovo da Dio! ed ho pensato di portarmene in casa uno di scorta
- 1 scatola con due Michelin PRO4 endurance da 25 in offerta, l'ultima scatola disponibile. Mi pare che due coperture del genere siano sui 30 euro cadauna, il multipack costa 49.
- 2 kg di sali integratori Aptonia. Non ho trovato alcuna differenza tra gli enervit, isostad e compagnia cantante. Sono stufo di ammucchiare borracce da 500 ml in cantina e di impilare le confezioni in plastica. Mi sembra un inutile spreco di risorse. Con questa faccio circa 50 uscite con una sola busta. Pratico, economico ed ecologico!
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Appena rientrato dal Decathlon.. non mi serviva niente... c'ho fatto un giro un pausa pranzo e sono uscito con:
- 2 borracce Elite da 950 ml cad, le ho prese perchè costavano 4,99 euro ciascuna! ed in previsione dei miei giretti da 100 e passa km di questa primavera/estate...o per le uscite serali con 36° alle 18:45...
- 1 borraccia Elite termica da 650 ml, ne ho avute due e mi sono trovato bene, le ho rottamate perchè mi faceva oramai schifo abbeverarmici..
- 1 nastro manubrio gel/eva di ricambio, marchiato decathlon, con il quale mi trovo da Dio! ed ho pensato di portarmene in casa uno di scorta
- 1 scatola con due Michelin PRO4 endurance da 25 in offerta, l'ultima scatola disponibile. Mi pare che due coperture del genere siano sui 30 euro cadauna, il multipack costa 49.
- 2 kg di sali integratori Aptonia. Non ho trovato alcuna differenza tra gli enervit, isostad e compagnia cantante. Sono stufo di ammucchiare borracce da 500 ml in cantina e di impilare le confezioni in plastica. Mi sembra un inutile spreco di risorse. Con questa faccio circa 50 uscite con una sola busta. Pratico, economico ed ecologico!
meno male non ti serviva niente....
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
  • Mi piace
Reactions: krm88

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno tutti, volevo chiedervi un consiglio, volevo approfittare di questi sconti per rinnovare il mio abbigliamento invernale, salopette e maglia, la salopette L ho individuata nella castelli meno Wind, adesso sono perplesso sulla maglia, sono un tipo freddoloso nella parte superiore, che mi consigliate?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Quest anno ho acquistato la gabba, ma vorrei qualcosa di più caldo!
la castelli fa 2 tipi dl Alpha Ros, una Light ed una normale. Premetto che non soffro particolarmente il freddo e con un buon intimo uso la light in un range 5-10°C. tra 0-5°C uso la alpha ros classica e sopra i 10°C metto la Gabba
 
  • Mi piace
Reactions: salomone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.