Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti

La luce che ho preso l'anno scorso non mi soddisfa come durata, o meglio, non dura quanto mi serve e per come deve lampeggiare. Ve l'ho detto che la mia bici sembra un aereo da tante luci ha montato...A sto giro penso di aver fatto centro... ho preso la Knog PWR Road da 600 lumen. Con il flash che serve a me (per essere visto per bene sulla strada) la danno per 12 ore.
Fa anche un sacco di belle cose, tipo poterla usare come power bank per caricare il cellulare! Cosa fantastica, a mio avviso, è l'attacco manubrio! K1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
ordine su deca,sabato:giacca invernale triban arancione,3 scaldacollo e un paio di copritacchette look keo,sempre sabato su ama,giacca rossa invernale gore,sottocasco passamontagna e 2 salopette lunghe invernali made england,qui su ama ho approfittato di un gift da 60 euro che avevo :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ok.. resto in attesa di tuoi feed-back (per quello che possono contare perchè si sa ognuno ha il proprio posteriore :mrgreen: )
Dopo un po’ di ore sui rulli, e la rando Milano di ieri... sella promossa a pieni voti!
ho montato la vecchia turnix sulla KICKR BIKE ma ora vedrò di recuperare un'altra sella come quella nuova per pensionare definitivamente la PRO, non torno più indietro :)
Ne ho trovato una versione simile su aliex, vediamo se investire questi 20usd per vedere com'è quella orientale.

ciau
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.