Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
vorrei acquistare questo giubbino,sono indeciso perchè,abitando a Palermo e le temperature non scendono mai sotto i 12 gradi(parlo della zona costiera,al'interno un altro discorso li scendono e di molto,ma in bici non ci vado in inverno solo in estate)non so se è un plus eccessivo,indossando giubbino e maglia intima termica sotto,perchè, si non scendono sotto i 12 gradi,ma nelle giornate soleggiate cè molta umidità,di mattina sembra che le strade siano bagnate come se avesse piovuto ed il freddo un pò si avverte
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
vorrei acquistare questo giubbino,sono indeciso perchè,abitando a Palermo e le temperature non scendono mai sotto i 12 gradi(parlo della zona costiera,al'interno un altro discorso li scendono e di molto,ma in bici non ci vado in inverno solo in estate)non so se è un plus eccessivo,indossando giubbino e maglia intima termica sotto,perchè, si non scendono sotto i 12 gradi,ma nelle giornate soleggiate cè molta umidità,di mattina sembra che le strade siano bagnate come se avesse piovuto ed il freddo un pò si avverte

ciao
cortesemente puoi fare questo tipo di richieste in un altro 3d ?
questo è "cosa ho comprato oggi" , presumo ci siano altri 3d più indicati , ad esempio "abbigliamento invernale" .
idem per quanto riguarda la "utilissima" diatriba sul gruppo del tuo sangue.

grazie
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
ciao
cortesemente puoi fare questo tipo di richieste in un altro 3d ?
questo è "cosa ho comprato oggi" , presumo ci siano altri 3d più indicati , ad esempio "abbigliamento invernale" .
idem per quanto riguarda la "utilissima" diatriba sul gruppo del tuo sangue.

grazie
ok,cmq logico che devo comprarlo,volevo vedere se qualcuno lo avesse,non cè nessuna diatriba,non ho capito il perchè avere apostrofato la parola utilissima,penso che un post del genere,vissuto il tempo di una farfalla anche se ot,sia importante,vabbè
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Questa però fa parte delle corte.. mi interessa perchè anche io uso la Turnix e mi sa che oramai è alla corda :wacko:
Resto collegato ;-)
Si, fa parte delle corte. Pesa (molto) più della Turnix Carbon che avevo (154g) e per ora ho fatto solo 90’ di rulli quindi direi che è presto per giudicarla ma se il buongiorno si vede dal mattino... :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.