Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Sensore cadenza/velocità....l'ho preso per la velocità ma non funziona. Ho impostato la circonferenza ruota ma mi da valori assurdi (passa da 10 km/h a 35) segnale non stabile tanto che va in "autopause" continuamente.
Mi sa che faccio un reso e ne prendo uno originale Garmin.
IMG_20200121_211837.jpg
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.400
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sensore cadenza/velocità....l'ho preso per la velocità ma non funziona. Ho impostato la circonferenza ruota ma mi da valori assurdi (passa da 10 km/h a 35) segnale non stabile tanto che va in "autopause" continuamente.
Mi sa che faccio un reso e ne prendo uno originale Garmin.
Per la velocità non è meglio usare il GPS? Fai spesso gallerie?
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A volte qualcuna si e a volte in certe "stradine" dove non c'è segnale....... ma l'ho preso da usare sui rulli principalmente.
Io ho preso questo e funziona bene se può interessare.
#Aliexpress € 11,09 12%di SCONTO | Magene Ciclismo Sensore di Cadenza Tachimetro Della Bicicletta Ant + Bluetooth 4.0 Senza Fili per Strava Garmin Bryton Igpsport Bike Computer
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Sensore cadenza/velocità....l'ho preso per la velocità ma non funziona. Ho impostato la circonferenza ruota ma mi da valori assurdi (passa da 10 km/h a 35) segnale non stabile tanto che va in "autopause" continuamente.
Mi sa che faccio un reso e ne prendo uno originale Garmin.
Vedi l'allegato 194270

Mi auto replico......ieri ho fatto il rito dello sciamano quando non funzionano le cose! Cioè smontato, mosso la pila e rimontato.........ora funziona!!!! bella cumpa
 
  • Haha
Reactions: Kropani
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.