Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Sensore cadenza/velocità....l'ho preso per la velocità ma non funziona. Ho impostato la circonferenza ruota ma mi da valori assurdi (passa da 10 km/h a 35) segnale non stabile tanto che va in "autopause" continuamente.
Mi sa che faccio un reso e ne prendo uno originale Garmin.
IMG_20200121_211837.jpg
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sensore cadenza/velocità....l'ho preso per la velocità ma non funziona. Ho impostato la circonferenza ruota ma mi da valori assurdi (passa da 10 km/h a 35) segnale non stabile tanto che va in "autopause" continuamente.
Mi sa che faccio un reso e ne prendo uno originale Garmin.
Per la velocità non è meglio usare il GPS? Fai spesso gallerie?
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A volte qualcuna si e a volte in certe "stradine" dove non c'è segnale....... ma l'ho preso da usare sui rulli principalmente.
Io ho preso questo e funziona bene se può interessare.
#Aliexpress € 11,09 12%di SCONTO | Magene Ciclismo Sensore di Cadenza Tachimetro Della Bicicletta Ant + Bluetooth 4.0 Senza Fili per Strava Garmin Bryton Igpsport Bike Computer
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Sensore cadenza/velocità....l'ho preso per la velocità ma non funziona. Ho impostato la circonferenza ruota ma mi da valori assurdi (passa da 10 km/h a 35) segnale non stabile tanto che va in "autopause" continuamente.
Mi sa che faccio un reso e ne prendo uno originale Garmin.
Vedi l'allegato 194270

Mi auto replico......ieri ho fatto il rito dello sciamano quando non funzionano le cose! Cioè smontato, mosso la pila e rimontato.........ora funziona!!!! bella cumpa
 
  • Haha
Reactions: Kropani
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.