Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
per completezza ti dico che nella confezione arriva anche un adattatore per le staffe Bryton e che la luce funziona molto bene per farsi vedere anche di lato (anche di giorno utilizzando la modalità lampeggio) ma non è adatta per girare di notte in quanto non sufficientemente "profonda".
Grazie, la luce mi serve proprio per farmi notare di giorno e per alcuni brevi tratti di galleria che incontro sui percorsi... per la notte utilizzo il faretto. Grazie ancora...
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi mi è arrivata la guarnitura Campagnolo Super Record 12V comprata qualche giorno fa. La cosa scritta cosi non dice molto quello che mi fa felice è che l'ho pagata 350 euro su Amazon!! Cercando di assemblare un Super Record EPS 12V di colpo mi esce su Amazon un prezzaccio della misura e rapporti che volevo. Anche se scettico decido di effettuare l'acquisto avendo la garanzia di reso che applicano. E oggi eccola qua, l'ho controllata 50 volte è proprio lei e a un prezzo impossibile da trovare!! Per una volta ho avuto un bel :cù:
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Oggi mi è arrivata la guarnitura Campagnolo Super Record 12V comprata qualche giorno fa. La cosa scritta cosi non dice molto quello che mi fa felice è che l'ho pagata 350 euro su Amazon!! Cercando di assemblare un Super Record EPS 12V di colpo mi esce su Amazon un prezzaccio della misura e rapporti che volevo. Anche se scettico decido di effettuare l'acquisto avendo la garanzia di reso che applicano. E oggi eccola qua, l'ho controllata 50 volte è proprio lei e a un prezzo impossibile da trovare!! Per una volta ho avuto un bel :cù:
si amazon capita, anche il cambio campagnolo 12v costa "poco"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.