Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.093
5.871
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Mi piacciono molto...

Oggi babbo natale mi ha portato un completo estivo alé prr2 del team dove farò la tessera comprese le calze, altre calze in merino della uyn, kask rapido e scaldacollo, cuffia e paraorecchie dhb...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.371
12.336
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Belle!! Mi son sempre chiesto come sono le DMT.
Ciao Fabio, le ho provate per caso, ho sempre comprato Sidi, sono andato per comprare una maglia termica le ho viste e ho voluto provarle, fantastiche, avvolgono il piede come una calza, super comode, vedremo poi utilizzandole :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.371
12.336
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Peccato averne già 3 di scarpe.... Ma queste mi sono sempre piaciute, facci sapere se oltre all estetica sono anche valide....
Paolo
Ciao Paolo, come calzata sono fantastiche, una calza, sono molto aerate quindi a parte qualche prova, inizierò a utilizzarle in primavera
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Ciao Fabio, le ho provate per caso, ho sempre comprato Sidi, sono andato per comprare una maglia termica le ho viste e ho voluto provarle, fantastiche, avvolgono il piede come una calza, super comode, vedremo poi utilizzandole :-)xxxx

Sono le kr1 giusto? Il top di casa DMT se non sbaglio.....tra un paio di mesi vorrei prendermi un nuovo paio di scarpe ed ho adocchiato anche queste oltre a Sidi e gaerne che possiedo ora. Se trovo un negozio che ha queste sarei proprio curioso di provarle.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.371
12.336
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sono le kr1 giusto? Il top di casa DMT se non sbaglio.....tra un paio di mesi vorrei prendermi un nuovo paio di scarpe ed ho adocchiato anche queste oltre a Sidi e gaerne che possiedo ora. Se trovo un negozio che ha queste sarei proprio curioso di provarle.
Si sono le DMT KR1, provale e vedrai o-o
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
https://www.amazon.it/gp/product/B07YSJNV86/?tag=mmc08-21

luce integrata per staffa garmin...quello che basta per farsi vedere e avere manubrio libero
Ciao, sarei interessato anch’io all’acquisto ma ho paura che possa toccare la parte frontale della curva avendo la staffa per “Garmin “ integrata nell’attacco manubrio BMC, quindi non abbastanza lunga per ospitare il manufatto... nel caso, saresti così gentile da misurare la distanza che intercorre tra il centro della base della luce, cioè la parte tonda che si innesta nell’incavo della staffa, Garmin, sino alla parte posteriore della stessa . Grazie.
 

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Ciao, sarei interessato anch’io all’acquisto ma ho paura che possa toccare la parte frontale della curva avendo la staffa per “Garmin “ integrata nell’attacco manubrio BMC, quindi non abbastanza lunga per ospitare il manufatto... nel caso, saresti così gentile da misurare la distanza che intercorre tra il centro della base della luce, cioè la parte tonda che si innesta nell’incavo della staffa, Garmin, sino alla parte posteriore della stessa . Grazie.
Credo che le foto valgano piu' di mille discorsi....la luce (sotto) è montata con un Garmin 530 (sopra) e su un attacco integrato Canyon su manubrio aero.
 

Allegati

  • luce1.jpg
    luce1.jpg
    65,3 KB · Visite: 145
  • luce2.jpg
    luce2.jpg
    64 KB · Visite: 140

mocionci

Pignone
20 Aprile 2015
162
82
Lucca
Visita sito
Bici
Cervelo S2 + Canyon Ultimate CF SL 8.0 DIsc DI2
Perfetto con il risultato fotografico... ordinata...
per completezza ti dico che nella confezione arriva anche un adattatore per le staffe Bryton e che la luce funziona molto bene per farsi vedere anche di lato (anche di giorno utilizzando la modalità lampeggio) ma non è adatta per girare di notte in quanto non sufficientemente "profonda".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.