Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
1580218615158.png 1580218615158.png le avevo sotto osservazione da un po di giorni,mi son deciso,ordinate,spero che ho azzeccato col numero,ho le carnac misura 43,taglia che calzo anche con scarpe normali sono giuste giuste,ho preso una 44,mi son detto meglio una misura in più a limite metto le solette o un plantare ed ho aggiunto anche un casco,ne approfitto con gli sconti,avevo gia preso un paio di settimane fa 4 maglie intime,gia provate un paio(son fermo adesso x via dell'influenza)ottime maglie. 1580218950000.png 1580218615158.png 1580218950000.png
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Vedi l'allegato 194634 Vedi l'allegato 194634 le avevo sotto osservazione da un po di giorni,mi son deciso,ordinate,spero che ho azzeccato col numero,ho le carnac misura 43,taglia che calzo anche con scarpe normali sono giuste giuste,ho preso una 44,mi son detto meglio una misura in più a limite metto le solette o un plantare ed ho aggiunto anche un casco,ne approfitto con gli sconti,avevo gia preso un paio di settimane fa 4 maglie intime,gia provate un paio(son fermo adesso x via dell'influenza)ottime maglie. Vedi l'allegato 194636 Vedi l'allegato 194634 Vedi l'allegato 194636
casco uguale a quello che ho preso io, speriamo arrivi presto!
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Vedi l'allegato 194634 Vedi l'allegato 194634 le avevo sotto osservazione da un po di giorni,mi son deciso,ordinate,spero che ho azzeccato col numero,ho le carnac misura 43,taglia che calzo anche con scarpe normali sono giuste giuste,ho preso una 44,mi son detto meglio una misura in più a limite metto le solette o un plantare ed ho aggiunto anche un casco,ne approfitto con gli sconti,avevo gia preso un paio di settimane fa 4 maglie intime,gia provate un paio(son fermo adesso x via dell'influenza)ottime maglie. Vedi l'allegato 194636 Vedi l'allegato 194634 Vedi l'allegato 194636
Poi facci sapere come sono le scarpe
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
per il gruppo sanguigno, ho scelto io di metterlo nella riga del cognome, di suo non cè uno spazio da compilare per il gruppo.
ok capito,be hai fatto una cosa molto interessante,la tua scelta sarà anche la mia,troppo importante fare sapere il gruppo sanguigno,specialmente il mio,anni fa ero donatore all'ADVS,ma ho avuto un brutto incidente con la moto nel 2004 e non è stato più possibile(mi piangeva il cuore sapere che avevano bisogno del sangue del mio tipo e non potevo donarlo perchè il tempo trascorso dall'ultima donazione era breve),dato problemi cervicali,ho provato una volta,ma ho avuto problemi di nausea a malincuore ho dovuto rinunciare
 
  • Mi piace
Reactions: krm88 and FabioPiva

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
salopette lunga felpata alè del team dove sono tesserato...volevo anche lo smanicato ma della mia taglia era finito, lo prenderò appena gli arrivano i nuovi...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
sopratutto per il gruppo sanguigno,il mio RH 0-,molto importante farlo sapere in caso di necessità
non direi proprio, esistono test rapidi per conoscere il gruppo sanguigno e spero (anzi sono sicuro) che nessun sanitario si sogni di fare una trasfusione a qualcuno basandosi su quello che ha scritto sul casco o su una medaglietta.
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
non direi proprio, esistono test rapidi per conoscere il gruppo sanguigno e spero (anzi sono sicuro) che nessun sanitario si sogni di fare una trasfusione a qualcuno basandosi su quello che ha scritto sul casco o su una medaglietta.

Non volevo dirlo ma NESSUN sanitario si fida delle varie scritte che una persona può avere con se ( vedi bici, casco, casco da moto, in auto ecc ecc) dato che a fare il test ci mettono pochissimo. Dunque la scritta col gruppo sanguigno a fine di emergenza/necessità non serve a niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.