Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
Posso chiederti come ti stai trovando col qubo mag? Grazie mille
Certo che me lo puoi chiedere....molto bene.
Devo dire che lo utilizzo solo collegato al garmin, e mi pare dia buoni riscontri.
Non ho confronto con un sensore di potenza reale, però per quello che devo fare io è più che sufficiente.
L'unica coso che mi pare di aver capito è che non dialoga contemporaneamente Ant+ e Bluetooth, quindi o garmin o Elit app.
Comunque è sotto stress, tutti i giorni un allenamento io ed uno mia moglie....Se hai richieste in particolare, chiedi pure.
Per me, rapporto qualità prezzo molto alto.
Se mi quoti vedo la notifica e ti rispondo.
 

FranzTN

Novellino
24 Marzo 2020
8
1
40
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Certo che me lo puoi chiedere....molto bene.
Devo dire che lo utilizzo solo collegato al garmin, e mi pare dia buoni riscontri.
Non ho confronto con un sensore di potenza reale, però per quello che devo fare io è più che sufficiente.
L'unica coso che mi pare di aver capito è che non dialoga contemporaneamente Ant+ e Bluetooth, quindi o garmin o Elit app.
Comunque è sotto stress, tutti i giorni un allenamento io ed uno mia moglie....Se hai richieste in particolare, chiedi pure.
Per me, rapporto qualità prezzo molto alto.
Se mi quoti vedo la notifica e ti rispondo.
ottimo, ti ringrazio molto per il feedback. Sinceramente avrei preferito un rullo interattivo (ovvero con resistenza pilotata dal software che simula il percorso), non solamente smart ma attualmente è l'unico disponibile in breve tempo. Inoltre mi sa che il flow della tacx (che all'incirca ha lo stesso prezzo) pur essendo interattivo non riesce a simulare grandi pendenze... Mi sa che me lo prendo questo power mag! Hai per caso dovuto cambiare copertone? E' molto rumoroso?
Grazie!!
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
ottimo, ti ringrazio molto per il feedback. Sinceramente avrei preferito un rullo interattivo (ovvero con resistenza pilotata dal software che simula il percorso), non solamente smart ma attualmente è l'unico disponibile in breve tempo. Inoltre mi sa che il flow della tacx (che all'incirca ha lo stesso prezzo) pur essendo interattivo non riesce a simulare grandi pendenze... Mi sa che me lo prendo questo power mag! Hai per caso dovuto cambiare copertone? E' molto rumoroso?
Grazie!!
Guarda, è il primo rullo quindi non ho riscontri, comunque fino ai 40 km/h mi pare non eccessivamente rumoroso, poi un pò si sente, ma nulla di trascendentale, fai conto che io lo utilizzo in casa.
Nessun copertoncino, uso un vecchio cerchio con un copertone stagionato, mia moglie utilizza quello montato normalmente, è squadrato e lo cambierò quando si potrà uscire, ma lo tengo per l'inverno sui rulli.
Comunque per me, gli ultimi livelli selezionabili sono durissimi, altro che 6%(se non ricordo male)dichiarato.
Io ne sono soddisfatto, mi pare molto allenante.
Ah..occhio che il mio è il qubo power max mag B+, non so cosa cambia ma ce ne sono molti modelli.
Il mio ha il trasmettitore interno, non ha il misuro...
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Calzetti per me Fuck box jumps e gli altri per la mia ragazza, se qualcuno conosce siti a parte aliexpress dove trovare abbigliamento come questi calzetti, diciamo un pò insolito, sono ben accetti consigli!

Box_Jump_1000_x_1000.jpg
English_Rose_1000x1000_2048x2048.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
52
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
ottimo, ti ringrazio molto per il feedback. Sinceramente avrei preferito un rullo interattivo (ovvero con resistenza pilotata dal software che simula il percorso), non solamente smart ma attualmente è l'unico disponibile in breve tempo. Inoltre mi sa che il flow della tacx (che all'incirca ha lo stesso prezzo) pur essendo interattivo non riesce a simulare grandi pendenze... Mi sa che me lo prendo questo power mag! Hai per caso dovuto cambiare copertone? E' molto rumoroso?
Grazie!!
Ciao il flow Smart di tacx simula pendenza fino al 6%,io c'è l'ho mi trovo bene è in questo periodo lo uso tutti i giorni
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non hanno al fascia in silicone, nessuno dei calzetti che uso li ha.
Immagino che se non ti depili non sarebbe proprio divertente anche se a dire il vero nei pantaloncini non ho problemi dove c'è la striscia in silicone
A me invece,a prescindere dal tipo di foresta amazzonica che si ha sulle gambe,preferisco quelle con il silicone.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche io sono in attesa di 8 pacchi, credo che solo amazon consegnerà, gli altri li rivedrò quando finirà questo periodaccio, poco male, erano tutti accessori della bici che finchè non uscirò non mi serviranno ;pirlùn^
Mia moglie mi ha spiegato che probabilmente,il sito non era aggiornato, noi abbiamo ordinato,a quelli che avevano ordinato prima di noi è arrivata,io nada. Mi ha anche detto che guardando il sito,non è più disponibile.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.