Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Appena ordinato poc omne air spin
C'è qualcuno che lo usa già?
Ho preso anche un paio di portaborraccia su aliexpress

io lo uso da un mese o poco più, davvero un ottimo prodotto, io lo trovo davvero molto comodo e molto bello (soggettivo) , ritengo che il prezzo sia adeguato lo stra consiglio, è il mio quarto casco ed è sicuramente quello che mi ci trovo meglio, unica pecca visto il taglio e colore un pò particolare io l'ho abbinato con gli occhiali sempre della poc. IMG_20200615_140735.jpg
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
io lo uso da un mese o poco più, davvero un ottimo prodotto, io lo trovo davvero molto comodo e molto bello (soggettivo) , ritengo che il prezzo sia adeguato lo stra consiglio, è il mio quarto casco ed è sicuramente quello che mi ci trovo meglio, unica pecca visto il taglio e colore un pò particolare io l'ho abbinato con gli occhiali sempre della poc. Vedi l'allegato 219927
Bé posso dire che l'arancione è tra i miei colori preferiti ho le scarpe arancioni e anche la bici x metà è arancione ma x quella nuova niente colori sgargianti
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
740
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Oggi lho provata... Fantastica con ste temperature!! L'unica cosa forse ho toppato un pelo la taglia ma va bene uguale... Ho preso una L visto calza stretto.. Ma mi fa un po difetto sulle spalle.. Forse la m sarebbe stata meglio.. Ma va bene così!
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
740
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Ciao, 177 x 73 kg(durante la pandemia ne ho presi 5)...spero di tornare a 70 circa..
Per dire ho anche la alé race e quella risulta più stretta di questa..
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.069
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Scusate....avevo dimenticato questa discussione....non oggi ma di recente, gruppo centaur 11v completo e coppia di schwalbe ultremo zx rossi; direi che dopo anni di zero spese ciclistiche ho ripreso con stile poi ho in mente sella ness in carbonio.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.