Arrivato oggi il mio ZX fiber carbon,è bellissimo sia esteticamente che qualitativamente parlando

Arrivato oggi il mio ZX fiber carbon,è bellissimo sia esteticamente che qualitativamente parlando

Preso lo ZW da [MENTION=66460]Procyclingpoint.com[/MENTION] colore nero bianco...che dire...molto soddisfatto sia del casco che del negozio...x essere il primo casco acquistato on line...sono molto!!!
Preso lo ZW da [MENTION=66460]Procyclingpoint.com[/MENTION] colore nero bianco...che dire...molto soddisfatto sia del casco che del negozio...x essere il primo casco acquistato on line...sono molto contento!!!

Si...ripeto,senza nè vederlo..nè provarlo dal vivo devo dire che,calzandolo,sono contento della scelta fatta,in base anche al prezzo...Ottima scelta
:eek:
Si...ripeto,senza nè vederlo..nè provarlo dal vivo devo dire che,calzandolo,sono contento della scelta fatta,in base anche al prezzo...
:eek:
Io ho preso da poco questo...
L'ho preso anch'io on-line....ma prima l'avevo provato in un negozio...
Io ho 56 di circonferenza e ho preso la taglia xs-m e mi va benissimo....con l'altra taglia la l-xl invece sembrava un po' una scodella....
Ciao a tutti, anche io dovrei cambiare casco e vorrei chiedere un consiglio:
ho 57 di circonferenza, che faccio? xs-m o l-xl?
Vengo da uno specialized 54-62
Naturalmente non riesco a provarlo prima e lo prenderò on line.
Grazie

Gli Zero sono un 54-58 in taglia XS-M, e 58-62 sulla L-XL.
Se sei sicuro dei 57 ti consiglierei sicuramente la XS-M, con l'L-XL rischi che anche stringendo ti balli in testa il che non è bello.
Se puoi comunque provalo.
![]()
purtroppo gia provato sia zx che zy in misura xs e come giro testa ci starebbe ma mi stringe ai lati (mentre fronte e nuca ce ne avanza e potrei regolarlo benissimo) provata taglia piu grande ma fa effetto bacinella in testa , a sto punto mi tengo il mio Met inferno
Scusatemi, ma il problema "bacinella in testa" direi che e' solo estetico no?
Alla fine se ho una testa importante :-) il rischio di scodella in testa e' alto o sbaglio?
si ma diciamo che se le case facessero taglie non dico come l avbigliamento ma quasi si avrebbe possibilita di indossare un dpi come Dio comanda , essendocene solo 2 al max tre devi metterti quello chenon ti stringe
in fin dei conti stiamo parlando di polistirolo e plastica dell ultima generazione fin che vuoi ma caspita costano minimo 80 !!!
Cosa fareste se in negozio avessero i pantaloni di sole 2 ??? ti prendi quelli frandi tanto poi con la cintura li aggiusti !!
È si un qualcosa di estetico in primis, ma anche usare un casco con la regolazione tirata tutta al minimo secondo me non è molto sicuro e protettivo
ma chiaramente alle aziende conviene così
No, è il contrario. ZW è più scodella di ZX ZY, se vedi lo ZW (quella a sx) è anche più rastremato nella parte posteriore.
ZX e ZY hanno una forma più standard, direi tendente/somigliante ai Rudy.
Approfitto anche io: ZR è il migliore come finiture? Come si pone a livello "scodella" rispetto agli altri nella taglia S?
Non stare a fare altre foto, mi fido del tuo giudizio![]()

Se sei della Franciacorta che intendo io fai prima a passare e provare cosi vedi tu stesso quale ti sta meglio, noi siamo a 500 metri dal casello di Brescia ovest.![]()
Ho provato a passare da voi ma purtroppo ho perso temppo inutilmente.
Non c'è un'insegna (immagino sia tecnosens visto il civico), e cancello chiuso.
Provato a chiamare mi è stato detto che non c'è vendita diretta ma solo magazzino quindi si può solo ordinare online.
Il negozio dove rimane esattamente?
perchè ci vengono a trovare qui in sede molte persone ogni settimana, per vedere prodotti e/o ritirare del materiale.