Cosa sognano i ciclisti quando dormono?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Innanzi tutto non sono una preda:rosik: e poi..mi ci vuole ben altro che due interpretazioni freudiane x "fregarmi":mrgreen:...
mettetevi l'animo in pace uomini..:eek:

La mia deontologia (o dentologia ;nonzo%, non mi ricordo mai) professionale mi impedisce di circuire le pazienti. La mia proposta di un weekend in riviera era assolutamente terapeutica.
Una volta che sarà finita l'analisi vedremo, ma vedremo anche che tipo di persona sarai diventata.

x il mio analista....e non ho detto ANALista.....:angrymod:

Il solo pensarlo, ANALista, mi turba e un pochino mi offende. Cialtrone sì, ma AN... non riesco nemmeno a dirlo, mi corre un brivido lungo la schiena che va dritto dritto in fondo. Abbi rispetto per la mia professione.

penso tu abbia colpito in pieno...purtroppo gli affari vanno MALE anzi, Male..per restituire l'idea..e la cosa è fonte di preoccupazione.
basti a dire che La mia attività onirica è triplicata, la notte ho ripreso a digrignare i denti come una forsennata e il mio capo ha decuplicato il numero di volte in cui offre incursioni...rompiballiste....e mi si stanno disidratando i capelli..
ma purtroppo adesso non posso proprio concedermi di rilassarmi...
spero solo di tenere botta!
per me non è stato un gran periodo ultimamente non solo sul piano lavorativo.

Sono contento. Un secondo tassello nella conoscenza di sé.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Il solo pensarlo, ANALista, mi turba e un pochino mi offende. Cialtrone sì, ma AN... non riesco nemmeno a dirlo, mi corre un brivido lungo la schiena che va dritto dritto in fondo. Abbi rispetto per la mia professione.
guarda che l'anal fa il percorso contrario, quindi ciò che senti è partito dal basso, e non è un brivido :face4:

:mrgreen:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Capisci anche tu che non ho le idee chiare, confondo il nord con il sud. Al contrario di te che, vedo, hai esperienza in materia. Fermati, qui ! - è il moderatore che parla! - o qualcuno comincerà a pensare che la caduta dalla scala non è stata una caduta ma un'esperienza finita male.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Capisci anche tu che non ho le idee chiare, confondo il nord con il sud. Al contrario di te che, vedo, hai esperienza in materia. Fermati, qui ! - è il moderatore che parla! - o qualcuno comincerà a pensare che la caduta dalla scala non è stata una caduta ma un'esperienza finita male.

tu descrivi sensazioni che non è necessario provare per comprenderle, ma il tuo pudore evita di palesarle, vedi me come uno che annulla i tuoi pudori e ti spinge a prendere conoscenza della tua situazione :face4:
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
tu descrivi sensazioni che non è necessario provare per comprenderle, ma il tuo pudore evita di palesarle, vedi me come uno che annulla i tuoi pudori e ti spinge a prendere conoscenza della tua situazione :face4:

Lascia in pace i miei orifizi, che stanno bene così e non mettergli (agli orifizi) in testa strane idee :-x.

E..i pazienti...?:mrgreen:
scherzo...:eek:

:mrgreen:
mi sa che sia andato a farsi psicANALizzare lui :-x

Lo abbiamo messo in confusione....:mrgreen:

Sono andato a vedermi la corsa di Harelbeke. Grande Cancellara.
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
questa notte era un sogno "famigliare"..
dovevo partire per un breve viaggio in una città della Spagna del sud, non bene identificata, in auto, con mio nonno paterno, mio fratello e la sua ragazza, mia sorella e forse mia madre.
eravamo indecisi su che mezzo scegliere, perchè sia la mia auto che quella di mio nonno sono automobili abbastanza vecchie e con qualche acciacco, quindi poco affidabili in vista di un viaggio cosi lungo..alla fine non ricordo per quale abbiamo optato, ma fatto sta che mi sono ritrovata catapultata in questa fantomatica città, fatta di terrazzamenti e con parecchie salite da percorrere con la bici(avevamo anche quelle dietro).
Arrivati in questo nuovo contesto, in virtù del fatto che avevamo pochi giorni a disposizione, io volgio subito andare, fare , visitare, osservare questi posti nuovi...ma purtroppo non trovo nessuno che si unisce a me perchè sono tutti molto stanchi. Tutti si fermano in albergo, io no, esco, visito, vado, da sola a esplorare la nuova realtà.
purtroppo mi sono svegliata ripetutamente quindi o non ricordo l'esito del sogno o non ho dato poi seguito a un vero e propiro finale...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
questa notte era un sogno "famigliare"..
dovevo partire per un breve viaggio in una città della Spagna del sud, non bene identificata, in auto, con mio nonno paterno, mio fratello e la sua ragazza, mia sorella e forse mia madre.
eravamo indecisi su che mezzo scegliere, perchè sia la mia auto che quella di mio nonno sono automobili abbastanza vecchie e con qualche acciacco, quindi poco affidabili in vista di un viaggio cosi lungo..alla fine non ricordo per quale abbiamo optato, ma fatto sta che mi sono ritrovata catapultata in questa fantomatica città, fatta di terrazzamenti e con parecchie salite da percorrere con la bici(avevamo anche quelle dietro).
Arrivati in questo nuovo contesto, in virtù del fatto che avevamo pochi giorni a disposizione, io volgio subito andare, fare , visitare, osservare questi posti nuovi...ma purtroppo non trovo nessuno che si unisce a me perchè sono tutti molto stanchi. Tutti si fermano in albergo, io no, esco, visito, vado, da sola a esplorare la nuova realtà.
purtroppo mi sono svegliata ripetutamente quindi o non ricordo l'esito del sogno o non ho dato poi seguito a un vero e propiro finale...


Shink....
Shink...



Shink............


:mrgreen: