Caspita Fabio, certo che te lo sei legato al dito il mio intervento, dato che sono stato io a porre la questione in quei termini.E' la discussione "se mi serve mil meccanico", dove è partito un attacco a chi acquista online come affamatore dei negozianti, che comprando la bici online non puoi creare il rapporto col meccanico per cui vai e non paghi ecc.
Le solite boiate che compaiono ciclicamente (è pur sempre un forum di bici...), scritte da chi, l'ho già detto di là, di come funziona un negozio non ha la più pallida idea.
Sapessi i salti di gioia che vedo fare quando il lunedì arriva il tipo con la ruota storta e la vuole raddrizzata gratis perché "dai l'ho presa qui, mica mi fai pagare una raddrizzata...".
Fabio
Ho espresso dei dubbi; ti ringrazio che li definisci "le solite boiate scritte in un forum di bici..."
Porta pazienza se non abbiamo tutti il tuo Q.I. caro signor "so tutto io".
Personalmente la bici l'ho comperata dal mio meccanico di fiducia, che mi è parso ben felice di vendermela e, quando devo fare della manutenzione straordinaria (per l'ordinaria mi arrangio da me) vado e pago il servizio, come giusto che sia. E così vedo fare da altri suoi clienti.
Evidentemente dalle tue parti sono abituati molto male.
Ultima modifica: