COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Bonny ma te lo ricordi er comandante alfa???
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.524
3.148
Visita sito
Bici
Canyon
Ma sei virologo tu che ti permetti di contestare un virologo?
 
Reactions: gasht

Maurett82

Novellino
11 Febbraio 2019
63
28
44
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma davvero non vi davano il gelato in cono?? Qui per fortuna non ho mai avuto questo disagio , al massimo mi avvisano che non si può sostare a mangiarlo davanti alla gelateria. Comunque è vero che siamo in zona arancione ma all'atto pratico è come se fossimo in zona bianca.. E meno male! Godiamoci (per modo di dire) la bella stagione che a settembre si inventeranno qualcosa per far ripartire la tiritera dei contagi, lockdown, ecc. , vaccini o non vaccini
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Esatto! Come l’anno scorso... ne più e ne meno.
Con la differenza che quest’anno ci sono i vaccini (ricordo sempre a tempi di record) e ci sono più libertà individuali rispetto allo scorso anno, perché non è stato fatto il lockdown.
Ma se si ripete l’anno che dobbiamo fare? In molti hanno sbagliato nella gestione della pandemia, poi si sono ripresi e alla grande anche (vedi l’Inghilterra o Israele).
Ne verremo fuori anche noi da sto schifo!
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
no.
volevo sottolineare il fatto che galli prevedesse chessaché con le riaperture. non successe un cazzo.

quest'anno riporone la cosa con sto rischio calcolato male riferito a draghi.

è chiaro che galli si è creato il personaggio di cassandra e lo vuole tenere stretta perché gli dà visibilità.
anche crisanti è cinque mesi esatti che fa previsioni senza senso.
ricordo l'ultima dei 40.000 contagi.
che sono rimasti a 20.000.

è come se ti chiedono l'altezza della tua ragazza e tu gli dici. beh ad occhio è alta 3 metri e 20.

ti prendono per scemo.

questi vanno in tv a fare una parte ben precisa.
 
Reactions: bomberos

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Invece io la vedo cosi,4 bombe carta e gli promettono di riaprire per tenerli buoni,gli fanno approntare tutto l ambaradam e poi gli danno la colpa del rialzo della curva e li fanno richiudere,insomma un dejavu
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

E, checché ne dicano, godono nell'avere ragione. Personaggi profondamente negativi.
 
Reactions: bomberos

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.701
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3


ma come, ma non avevo preso i banchi a rotelle per poter mantenere il distanziamento?!?!?
ve ne accorgete adesso del sovraffollamento delle classi? e che avete fatto (ai politici) in questi mesi per ovviare a questo problema?

i trasporti?!?!? ancora?!?!?! è 14 mesi che c'è questo problema, ed anche qui non si è fatto nulla!!! indecente!!!!

alla fin fine, il tenere a casa gli alunni, era comodo per non riscoperchiare certe inefficienze inaccettabili!!!!
 
Reactions: gibo2007
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.