COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Escluso. Gli avrei risposto: "ma che ne sai, sei mica meteorologo?". :))):
p.s. L'inguaribile ottimista pare averci dato tregua. Infierisce su altro forum.

è un buon segnale, quando personaggi come lui spariscono significa che si stà migliorando, se ricordi erano spariti tutti i gufacci l'estate scorsa salvo ripresentarsi più virulenti che mai ad ottobre. Speriamo che questa estate sancisca la loro definitiva estinzione :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: trecow and bikernat

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.658
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ora stanno dichiarando che da maggio cominceranno con le riaperture***, ma non ho ancora sentito nessuno parlare del coprifuoco 22-05

*** che poi voglio vedere, al primo week end di bel tempo…...via con i "soliti" ah gli assembramenti, ma state ugualmente chiusi in casa, guardate i giovani che sconsiderati…….

• Mi piace
Reactions: bikernat

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.853
2.936
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Ovvio. C'è sempre meno gente in grado di sostenere l'insostenibile. All'inizio i "celafaremo", "andràtuttobene", "cancellettoiorestoacasa" risuonavano ovunque fra i tanti balconari. Ma ora i frigoriferi e i conti correnti si stanno svuotando e dopo 13 mesi più di qualcuno ha cercato di saltare fuori dalla pentola con l'acqua calda.
Per quanto riguarda gli interventi d'accordo ma per il titolo non si può fare niente?
Tipo:
COVID 19 TUTTI FUORI DALLA PENTOLA!

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.361
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.694
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ovvio. C'è sempre meno gente in grado di sostenere l'insostenibile. All'inizio i "celafaremo", "andràtuttobene", "cancellettoiorestoacasa" risuonavano ovunque fra i tanti balconari. Ma ora i frigoriferi e i conti correnti si stanno svuotando e dopo 13 mesi più di qualcuno ha cercato di saltare fuori dalla pentola con l'acqua calda.
C'e' gente che probabilmente non scrive piu' perche' si e' rotta le palle di battibecchi e filippiche infinite che portano sempre alla stessa cocnclusione o all'essere bannati. C'e' anche gente che si e' stufata di continuare a sentire offese gratuite rivolte un po' a tutti, dai politici ai medici, agli statali ,agli immigrati che sbarcano a frotte, per passare ai ragazzi definiti da qualcuno come rincoglioniti. E' due mesi che non scrivo piu' e mi limito a leggere cose spesso assurde molte volte prese da Facebok o da You tube come oro colato . Sono saltato fuori un attimo dall'acqua bollente, chiedo perdono e ritorno nel mio oblio.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
C'e' gente che probabilmente non scrive piu' perche' si e' rotta le palle di battibecchi e filippiche infinite che portano sempre alla stessa cocnclusione o all'essere bannati. C'e' anche gente che si e' stufata di continuare a sentire offese gratuite rivolte un po' a tutti, dai politici ai medici, agli statali ,agli immigrati che sbarcano a frotte, per passare ai ragazzi definiti da qualcuno come rincoglioniti. E' due mesi che non scrivo piu' e mi limito a leggere cose spesso assurde molte volte prese da Facebok o da You tube come oro colato . Sono saltato fuori un attimo dall'acqua bollente, chiedo perdono e ritorno nel mio oblio.
whispLurkare. Si dice Lurkare.............e dare i pollici ai messaggi più farneticanti.

p.s. un altro che pensa che i mod stiano qui a bannare a caso, cioè un altro che non ha capito cosa si può fare e dire, come si può farlo e dirlo e cosa no. :ueh:

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.853
2.936
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
No, no, che tutti. Chi vuole rimanerci ci rimanga pure...basta che non rompe le palle a chi vuole ricominciare a vivere.

Questo meritava come titolo
Chiedo scusa se non rispondo velocemente, a volte non rispondo apposta per non rallentare le discussioni così importanti, ma prima sono uscito in mtb, poi ho fatto bollire l'acqua e infine mi sono messo sullo sdraio a prendere un po' di sole.

Ok il titolo va bene così, ora vedete se riuscite a movimentare la discussione.

L'acqua a bollire era per la pasta (ndr).

• Haha
Reactions: bikernat

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Chiedo scusa se non rispondo velocemente, a volte non rispondo apposta per non rallentare le discussioni così importanti, ma prima sono uscito in mtb, poi ho fatto bollire l'acqua e infine mi sono messo sullo sdraio a prendere un po' di sole.

L'acqua a bollire era per la pasta (ndr).
Più che movimentare la discussione, ci sarebbe da movimentare l'economia, far crescere in maniera costante e duratura il PIL, non beandosi di un fisiologico rimbalzo dello stesso, ma augurarsi che ci sia una sterzata decisa. Cosa si sta facendo per questo? Nulla. Sicuramente qualcuno si duolerà di questa ennesima offesa grauita (tzè) ai politici, ma a me sembra che di provvedimenti a medio/lungo termine non se ne veda manco l'ombra.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sardegna dal bianco al rosso, eh sai il billionaire. crisanti perde la bacchetta maggggica (ammesso l'abbia mai avuta come personalmente penso).
valle di aosta si muove in senso sardegnesco.

dalle stelle alle stalle.

incredibile un anno dopo. non sanno manco fare un vaccino a chi ne ha bisogno e interpretano ex post le proprie azioni fatte a cazzum.

un anno fa ci hanno detto state a casa. dopo un anno si scopre che uscendo non hai nessuna possiblità di contagiarti.

poi eh non si possono mandare a zappare. no. gli devi dire pure che sono intelligentissmi.

per fortuna c'è stata la bodenza de fogo per noi ristoratori. per fortuna.

• Mi piace
Reactions: bomberos

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
sardegna dal bianco al rosso, eh sai il billionaire. crisanti perde la bacchetta maggggica (ammesso l'abbia mai avuta come personalmente penso).
valle di aosta si muove in senso sardegnesco.

dalle stelle alle stalle.

incredibile un anno dopo. non sanno manco fare un vaccino a chi ne ha bisogno e interpretano ex post le proprie azioni fatte a cazzum.

un anno fa ci hanno detto state a casa. dopo un anno si scopre che uscendo non hai nessuna possiblità di contagiarti.

poi eh non si possono mandare a zappare. no. gli devi dire pure che sono intelligentissmi.

per fortuna c'è stata la bodenza de fogo per noi ristoratori. per fortuna.
Basta con queste offese gratuite rivolte un pò a tutti (cit)..
Non bisogna muovere critiche. Va tutto, bene, tutto è stato fatto bene e soprattutto "andratuttobene".

Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.361
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Perché si annoia la sofiya? :mrgreen:

finché non modificano la faq sulle uscite in bici gli utenti non corrono più qui a chiedere come ai vecchi tempi se possono uscire dal comune o meno, e li poi partivano gli avvocati de no altri che ci spiegavano dpcm e ordinanze interpretate a piacimento, in quel periodo mi ero appassionato di ste cose!

ora invece è tutto così semplice, nessuna strana interpretazione su cosa siano confini, prossimità, distretto, circondario, feudo, principato, reame, impero, abitazione, residenza ecc.. o si può fare o non si può fare, che guastafeste che sono al governo, quasi quasi gli scrivo se possono togliere almeno la faq sulle bici che questa cosa che i ciclisti vanno dove gli pare senza soffrire insieme agli altri all'interno del comune inizia a stufarmi!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Perché si annoia la sofiya? :mrgreen:

finché non modificano la faq sulle uscite in bici gli utenti non corrono più qui a chiedere come ai vecchi tempi se possono uscire dal comune o meno, e li poi partivano gli avvocati de no altri che ci spiegavano dpcm e ordinanze interpretate a piacimento, in quel periodo mi ero appassionato di ste cose!
...........
Ah già gli avvocati.....altri che non scrivono più qui. Che peccato erano così coreografici quando perculavano il popolino ignorante dall'alto della loro erudita cultura, interpretando (male) le norme raffazzonate da Mr. Podenzadefoco.

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Ti quoto in pieno, ormai sono rimasti in 4/5 a spalleggiarsi a vicenda e autoconvincersi delle bufale che dicono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.