COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.560
Visita sito
Bici
classic
Per il resto, vedo che quelli della vita sociale nonostante il covid stanno sempre qui a scrivere. Non dovrebbe essere proprio una vita da Ibiza, misà...

beh sai non c'è poi molto tanto altro da fare a una certa ora dopo le 22.00 ...

al massimo mi posso imbriacare da solo a casa mia...(se non mi dimentico di andare a prendere qualche vinaccio/birraccia al supermarket, dopo il lavoro, e prima delle 20.00...)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.418
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quando mesi fa scrissi l'obbiettivo è vaccinare tutti, ogni anno e non una volta e finisce tutto come tantissimi pensano ...

Ecco che iniziano a farti capire cosa vogliono ...

Inoltre mi aspetto escano con nuova variante che colpisce i bambini piccoli per aver scusa di vaccinare pure loro, mica si sono dimenticati dei clienti migliori perché quelli che potrai vaccinare per decenni ...

Ormai hanno trovato il modo per tenere appesa per le palle tutta la popolazione mondiale...e non si fermeranno più.
il mondo come lo conoscevamo è finito a marzo del 2020.

• Mi piace
Reactions: Luca38 and bikernat

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Pensi che si facciano sfuggire un'occasione così ghiotta di vaccinare miliardi di persone ogni anno?
In italia ormai si vendono il ciulo per 10'000€, pensa con questa manna dal cielo...sono capaci di stare in TV h24, 7/7 pur di convincere il max numero di persone.

Cmq abbiamo passato a pieni voti l'esame di sudditanza. A breve invieranno gli attestati.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.069
26.318
.
Visita sito
Bici
mia
Perdonami, non ce l'ho con te ma non ho resistito.o-o Vedi l'allegato 276906
Ti ringrazio.. io sapevo che secondo la definizione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), una pandemia è la diffusione in tutto il Mondo di una nuova malattia e, generalmente, indica il coinvolgimento di almeno due continenti, con una sostenuta trasmissione da uomo a uomo.
Definirla mondiale significa che coinvolge tutti indistintamente.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.685
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pessima idea seguire i "programmi di informazione" in questo periodo

lunedì sera mi imbatto in Report…….. :cry:
ieri, su rete 4 becco un servizio sulle mirabolanti imprese di Arcuri, anche e soprattutto come capo di Invitalia……...:ueh:
ma uno così, come diavolo ha fatto a finire nel ruolo di "responsabile emergenza Covid"?!?!?!?! :doh:

meritocrazia, ah, questa sconosciuta

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Ormai hanno trovato il modo per tenere appesa per le palle tutta la popolazione mondiale...e non si fermeranno più.
il mondo come lo conoscevamo è finito a marzo del 2020.
Non nego l'esistenza del virus ma sono sempre più convinto che ci marciano su per esperimenti sociali, spingere il lavoro il business la cultura online come mai prima,in questi mesi abbiamo assistito ad un aumento dei corrieri nelle strade le vendite online hanno guadagnato come mai prima,ed un incremento di corsi di laurea online,un cambiamento c'è stato e probabilmente l'obbiettivo e renderlo permanente prolungando lo stato di pandemia il più possibile in questo modo chi non si adegua al nuovo chiude, perché in pratica niente è stato fatto per evitare le chiusure...

Riguardo l'obbligo vaccinale si sta testando la risposta del popolo,se trovano consenso lo rendono obbligatorio,se continua questo consenso finiremo col chip sotto pelle come i cani

Ultima modifica:

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Non nego l'esistenza del virus ma sono sempre più convinto che ci marciano su per esperimenti sociali, spingere il lavoro il business la cultura online come mai prima,in questi mesi abbiamo assistito ad un aumento dei corrieri nelle strade le vendite online hanno guadagnato come mai prima,ed un incremento di corsi di laurea online,un cambiamento c'è stato e probabilmente l'obbiettivo e renderlo permanente prolungando lo stato di pandemia il più possibile in questo modo chi non si adegua al nuovo chiude, perché in pratica niente è stato fatto per evitare le chiusure...

Riguardo l'obbligo vaccinale si sta testando la risposta del popolo,se trovano consenso lo rendono obbligatorio,se continua questo consenso finiremo col chip sotto pelle come i cani
Miaooooooooo

• Mi piace
  • Haha
Reactions: ghilo and bonny92

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.560
Visita sito
Bici
classic
ed ecco che quando se parla de "sghei" (tanti che ne girano...) non si guarda + in faccia a nulla!

se il povero cristo del baretto/ristorantino/della botteghina in via "xxx" è costretto a chiudere baracca e baracchin, mettersi in strada a chiedere l'elemosina ed andare alla caritas per un pasto caldo (dopo aver lavorato sodo e aver sempre pagato le tasse per tutti gli anni prima del 2020, facendo sacrifici personali, sacrificando la vita in famiglia, ecc eccc) chissenefrega....

per gli europei di calcio si riaprono gli stadi col pubblico...

oh, mi raccomando continuate a stare a casa e ad ordinare da macdonald....

• Mi piace
Reactions: bikernat

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.230
1.788
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Scusate ma mi son perso, oggi è possibile in un giro in bici passare da regione arancione a regione arancione !?

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Scusate ma mi son perso, oggi è possibile in un giro in bici passare da regione arancione a regione arancione !?
Se parti da casa e torni a casa ( mica andrai a comprare le sigarette no ? Iconica scusa per chi spariva e non si faceva piu' vedere a casa appunto) puoi andare anche sulla luna…… ce li hai i rapporti ?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mi aggancio alla domanda appena fatta, ma, ahimè, credo di aver già la risposta.
il coprifuoco, vale anche se faccio attività sportiva?
mi spiego meglio: se volessi pedalare dopo le 22, sono in contravvenzione?
coprifuoco è coprifuoco.

un mio amico è stato multato mentre tornava a casa a pasquetta. 373 euro se pagava subbbbito.
non la pagherà.

tu esci.

se prendi la multa non pagarla e aspetta un annetto quando il tutto verrà condonato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No. Dalla regione non si può uscire se non per necessità, lavoro, salute. La deroga per lo sport parla solo di comuni.
mi aggancio alla domanda appena fatta, ma, ahimè, credo di aver già la risposta.
il coprifuoco, vale anche se faccio attività sportiva?
mi spiego meglio: se volessi pedalare dopo le 22, sono in contravvenzione?
Si. Le deroghe al coprifuoco non abbracciano anche lo sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.