Per il resto, vedo che quelli della vita sociale nonostante il covid stanno sempre qui a scrivere. Non dovrebbe essere proprio una vita da Ibiza, misà...
Ormai hanno trovato il modo per tenere appesa per le palle tutta la popolazione mondiale...e non si fermeranno più.Quando mesi fa scrissi l'obbiettivo è vaccinare tutti, ogni anno e non una volta e finisce tutto come tantissimi pensano ...
Ecco che iniziano a farti capire cosa vogliono ...
Inoltre mi aspetto escano con nuova variante che colpisce i bambini piccoli per aver scusa di vaccinare pure loro, mica si sono dimenticati dei clienti migliori perché quelli che potrai vaccinare per decenni ...
![]()
Ecco perché (forse) ci dovremo vaccinare una volta all'anno contro le varianti del Covid
L’immunologo dell’Accademia dei Lincei, Guido Forni: «Le industria farmaceutiche sono preparate. Potremmo pensare a un richiamo per gli anziani ogni autunno»www.corriere.it
In italia ormai si vendono il ciulo per 10'000€, pensa con questa manna dal cielo...sono capaci di stare in TV h24, 7/7 pur di convincere il max numero di persone.Pensi che si facciano sfuggire un'occasione così ghiotta di vaccinare miliardi di persone ogni anno?
Ti ringrazio.. io sapevo che secondo la definizione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), una pandemia è la diffusione in tutto il Mondo di una nuova malattia e, generalmente, indica il coinvolgimento di almeno due continenti, con una sostenuta trasmissione da uomo a uomo.Perdonami, non ce l'ho con te ma non ho resistito.Vedi l'allegato 276906

Eh see ciaomeritocrazia, ah, questa sconosciuta

Non nego l'esistenza del virus ma sono sempre più convinto che ci marciano su per esperimenti sociali, spingere il lavoro il business la cultura online come mai prima,in questi mesi abbiamo assistito ad un aumento dei corrieri nelle strade le vendite online hanno guadagnato come mai prima,ed un incremento di corsi di laurea online,un cambiamento c'è stato e probabilmente l'obbiettivo e renderlo permanente prolungando lo stato di pandemia il più possibile in questo modo chi non si adegua al nuovo chiude, perché in pratica niente è stato fatto per evitare le chiusure...Ormai hanno trovato il modo per tenere appesa per le palle tutta la popolazione mondiale...e non si fermeranno più.
il mondo come lo conoscevamo è finito a marzo del 2020.
MiaoooooooooNon nego l'esistenza del virus ma sono sempre più convinto che ci marciano su per esperimenti sociali, spingere il lavoro il business la cultura online come mai prima,in questi mesi abbiamo assistito ad un aumento dei corrieri nelle strade le vendite online hanno guadagnato come mai prima,ed un incremento di corsi di laurea online,un cambiamento c'è stato e probabilmente l'obbiettivo e renderlo permanente prolungando lo stato di pandemia il più possibile in questo modo chi non si adegua al nuovo chiude, perché in pratica niente è stato fatto per evitare le chiusure...
Riguardo l'obbligo vaccinale si sta testando la risposta del popolo,se trovano consenso lo rendono obbligatorio,se continua questo consenso finiremo col chip sotto pelle come i cani
Non lo sanno. Si sta così calducci nell'acqua bollente.beh sai non c'è poi molto tanto altro da fare a una certa ora dopo le 22.00 ..............
Riguardo l'obbligo vaccinale si sta testando la risposta del popolo,se trovano consenso lo rendono obbligatorio,se continua questo consenso finiremo col chip sotto pelle come i cani

Se parti da casa e torni a casa ( mica andrai a comprare le sigarette no ? Iconica scusa per chi spariva e non si faceva piu' vedere a casa appunto) puoi andare anche sulla luna…… ce li hai i rapporti ?Scusate ma mi son perso, oggi è possibile in un giro in bici passare da regione arancione a regione arancione !?
coprifuoco è coprifuoco.mi aggancio alla domanda appena fatta, ma, ahimè, credo di aver già la risposta.
il coprifuoco, vale anche se faccio attività sportiva?
mi spiego meglio: se volessi pedalare dopo le 22, sono in contravvenzione?
No. Dalla regione non si può uscire se non per necessità, lavoro, salute. La deroga per lo sport parla solo di comuni.Scusate ma mi son perso, oggi è possibile in un giro in bici passare da regione arancione a regione arancione !?
Si. Le deroghe al coprifuoco non abbracciano anche lo sport.mi aggancio alla domanda appena fatta, ma, ahimè, credo di aver già la risposta.
il coprifuoco, vale anche se faccio attività sportiva?
mi spiego meglio: se volessi pedalare dopo le 22, sono in contravvenzione?