A se lo dice addirittura terapiadomiciliarecovid19.org ci possiamo credere. Ma non era quella che ha fatto causa all’AIFA sullidrossiclorochina ????
Se come dici tu ci hanno protetto e fatto tutto per la nostra salute come mai abbiamo il maggior numero di morti per milione di abitanti???
Mai detto che e' come una comune influenza...semmai ho detto che una influenza piu' forte(lo dicono i virologi che tutte le influenze sono covid piu' o meno forti) la Sars degli anni 2000 era piu' pericolsa e aggressiva di questa e gli scenziati di allora si guaradarono bene del proprorre il vaccino dicendo che vaccinare in pandemia porta alle varianti(lo dicono sempre quelli che hanno studiato)
Non capisco perche' le tue fonti sono tutte attendibili e quelle degli altri,non necessariamente quelle che cito io,non valgono mai una mazza(misteri)
Tu sei convinto che,passata la prima ondata lo scorso anno dove non ci capiva nulla nessuno, abbiano fatto qualcosa per cercare di rimediare i macroscopici errori che hanno ucciso,si ucciso, migliaia di persone??? Io francamente no(la tachipirina e la vigile attesa hanno distrutto migliaia di famiglie e questo e' innegabile)
Di solito quando si fa una cosa,in qualsiasi campo, e si sbaglia, la volta successiva si cerca di porre rimedio(non mi sembra che questo governo,forse peggio del precedente, ci abbia perlomeno provato)
Io sinceramente mi sono sono rotto di stare ad ascoltare persone che vengono puntualmente smentite dai fatti (a volte basterebbe guardare come si comportano gli altri,vedi Madrid e il portogallo) invece di fossilizzarzi sullo smalto sulle unghie per gli uomini
Cmq tu hai le tue convinzioni,rispettabili ma che non condivido affatto,Io ho le mie..pero' a differenza tua io quelle altrui ,ripeto pur non condividendole,le rispetto tutte...mentre tu invece sembra che hai sempre la soluzione a tutti i problemi ma sopratutto gli altri non devono avere posizioni differenti dalle tue senno' non capiscono nulla.....
Buona vita!!