COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io non ho mai detto voglio il lockdown,forse ai la mente un po' annebbiata.
All'aperto in movimento il rischio di prendere il virus e' praticamente nullo,io faccio quello che bisogna fare per non prenderlo,ovviamente il rischio zero non esiste,ma di certo non mi fascio la testa per paura del virus

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quindi apriamo tutto??bel ragionamento........ma si il virus non esiste,la Svezia ha battuto il virus,la candeggina va bevuta prima dei pasti,le scie chimiche sono piu' pericolose,5G ci stanno rovinando,i cinesi vogliono comprare il mondo

Reactions: tincone

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
certo hai ragione.......potresti proporti al posto di Conte visto che sei in cerca di lavoro,si vede che sei preparato

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ancora pigli in giro chi non può lavorare?

proprio non arrivarci.
forse non capisci......io non prendo in giro chi non puo' lavorare,prendo in giro te che non ci arrivi a capire che questo virus non e' ne uno scherzo ne invenzione dei poteri forti ( magari e' stato creato ) ma per essere vero e' vero,io potrei pure fregarmene perche' ho 40 anni e' sto' bene,ma per tanti non credo sia proprio cosi.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
guarda che non penso di essere l'unico qui dentro che ha capito benissimo.

il fatto che tu non sappia quel che dici mi è confermato da il fatto che io non arrivi a capire che "questo virus non e' ne uno scherzo ne invenzione dei poteri forti ( magari e' stato creato )" .

trovami dove avrei detto che il virus è uno scherzo e che è un'invenzione dei poteri forti.

se non lo trovi, come temo ti qualificherai da solo.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
dimmi che hai capito allora??
Tu che lavoro facevi??cosi forse si inizia a capire il perche' del tuo bisogna aprire......
il fatto che tu non sappia quel che dici mi è confermato da il fatto che io non arrivi a capire che "questo virus non e' ne uno scherzo ne invenzione dei poteri forti ( magari e' stato creato )" .

trovami dove avrei detto che il virus è uno scherzo e che è un'invenzione dei poteri forti.

se non lo trovi, come temo ti qualificherai da solo.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
dove ho detto che hai scritto questo???ti sto dicendo che e' un virus vero quindi dimmi tu che faresti.....ma non rispondi,ovviamente prima dimmi che lavoro facevi prima,perche' penso sia molto determinante dal motivo delle tue idee.
Io ho detto quello che bisogna fare,tu ancora non ho capito

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ok. è perfetto quello che proponi tu.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sul fatto invece che per correre serve dimostrare che si e' fatto il vaccino la trovo solo una bufala,senza dimenticare il fatto che il vaccino alla fine lo fara' almeno il 90% della popolazione alla fine,ma il problema sara' se arriva ed e' veramente efficace

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Quindi apriamo tutto??bel ragionamento........ma si il virus non esiste,la Svezia ha battuto il virus,la candeggina va bevuta prima dei pasti,le scie chimiche sono piu' pericolose,5G ci stanno rovinando,i cinesi vogliono comprare il mondo

non ho detto quello, ho detto che piuttosto che dire cagate nei confronti delle persone che non hanno la tua fortuna potresti stare zitto.

o, più poeticamente, il bel tacer non fu mai scritto

ma tanto sò già come risponderai quindi non spreco altro tempo

Reactions: davren

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ah sai gia' come rispondero' come sai,che bisogna aprire tutto perche' bisogna vivere.....bene
Magari sarebbe da proporre anche la chiusura di ospedali ed apertura di discoteche e locali da divertimento,perche' ospedali non servono

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ah sai gia' come rispondero' come sai,che bisogna aprire tutto perche' bisogna vivere.....bene
Magari sarebbe da proporre anche la chiusura di ospedali ed apertura di discoteche e locali da divertimento,perche' ospedali non servono

sapevo già come avresti risposto perchè non tenti di capire quello che uno scrive, sei concentrato solo su te stesso e mentre leggi senza capire stai già preparando la risposta, che rimane quella qualsiasi cosa tu legga.
Psicologia spiccia, ma aderente al tuo essere.

Reactions: davren

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Se posso solo apportare una piccola correzione: il tetano per salvaguardare solo la propria di salute, il secondo come dicevi anche quella altrui.

Reactions: pietrogrip and EMAC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.