COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Non ho mai fatto un ricorso, che pratiche bisogna sbrigare?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ho mai fatto un ricorso, che pratiche bisogna sbrigare?
Se scrivi su google ricorso al codice della strada, trovi diversi siti che ti spiegano i (facili) passi da intraprendere e trovi anche modelli fac simile da usare come spunto:




ecc.ecc.ecc.ecc.

In sostanza prendi un foglio, ci scrivi gli estremi del verbale a cui ricorri, spieghi coincisamente perchè ritieni la violazione non commessa e la sanzione non dovuta e invii il tutto al prefetto con PEC o raccomandata.
Ovviamente si tratta di saper scrivere in italiano un foglio, cosa che sempre a più gente sfugge già ora, figuriamoci alle generazioni future con la NON scuola di oggi.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.457
22.702
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Conosco sempre più persone che si dimettono dall'ospedale, tempo fa era un lavoro ambitissimo, io stesso ho conosciuto "cuggini" che da muratori sono divenuti infermieri, o camionisti passati a guidare l'autoambulanza vincendo uno strepitoso concorso.
Purtroppo sono stati scaraventati improvvisamente in prima linea, non è facile, io stesso devo dire che dopo una giornata con fpp2 e visiera sono tornato a casa teso come una corda di o, per fortuna che il bel tempo aiuta, andare e tornare in bici è dirimente per i nervi.
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.524
11.049
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
A proteggere te stesso. Speravo mi rinascessero i capelli ma al momento no . In bdc sono andato piano come al solito, quindi nemmeno in questo caso da ronzino a purosangue.
in effetti, se dicessero che il vaccino ha effetti di "ringiovanimento" tra le gambe, molta più gente correrebbe a vaccinarsi...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.