Cronoscalate in Toscana

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io spero che la partenza non sia troppo tardi.. che poi devo tornare a casa, passare a prendere un'amica e andare a pisa a vedere l'italia..... non so se sia più faticosa la cronoscalato o il ersto della serata...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si, bravo, sono io....come fai a saperlo? Oggi per caso vai a fare un giro in bici?

Sei arrivato 4° a Benabbio, l'anno scorso.. io 5°.. ho visto la squadra e allora ti ho collegato

Si oggi faccio un giretto ma non so bene l'ora perchè prima vado via, e cmq al max un oretta di scarico dopo le tragedie greche del massaggio di ieri

In compenso martedì ero dalle tue parti: ho fatto la salita da pietrabuona fino a san quirico, discesa su ponte di sorana, mulattiera fino a vellano e quindi goraiolo, discesa su vico, avaglimacchia antonini, laciole-pontito, discesa su pescia e per chiudere malocchio.. sono tornato a pezzi

19marco23

Apprendista Scalatore
Mi sono perso a seguire il tuo giro con la mente..eheh!io che non faccio un giro cosi sono anni!
Oggi cmq penso di uscire dalle 13 alle 14 o giù di li e cmq per uno scarico anche io!
Ci sentiamo più tardi anche via cell...Ps il vero Mariottini su benabbio è stato nel 2006 quando ho vinto di categoria..eheh..bei tempi!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si in effetti il giro l'ho spiegato un po' alla carlona... :rosik: Per oggi passo, prima delle 15 non sarò a casa... ma per la prox settimana penso di non aver problemi

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Quacuno sa se c'è un sito, un volantino o altro per vedere gli orari?

Per chi è interessato:
- iscrizioni dalle 13:00 alle 15:00 al circolo di Pappiana
- partenza dalle 16:00 (prima le donne, poi gli uomini dalla cat. 6 alla cat. 1)

Io nel caso vengo a fare il tifo perchè la gamba non gira

Che bighellone; se non vieni prestami il telaio,ci taglio il tubo sella per alleggerire e poi te lo restituisco

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

dopo la mia stupefacente scalata del ciapino di oggi pomeriggio gli organizzatori comunicano l'annullamento della prova di sabato. motivo NESSUNO SARA' IN GRADO DI BATTERE IL MIO TEMPO .
sabato se non vado al mare si viene a tirarti i secchi d'acqua.
P.S basta cronoscalate te devi buttarti sulle CRONODISCESE

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

Ma che te lo fai il Ciapino, si e no ti ci scaldi su quel cavalcavia

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.655
2.170
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
a fine luglio c'è verso mulazzo (vicino pontremoli) la cronoscalata della madonna dell'acqua...

Cronoscalata Madonna del Monte, Mulazzo (MS) iscrizioni ore 8,00 presso il campo sportivo di Mulazzo a 5km dall'uscita di Pontremoli, si parte alle 9:00. Lunghezza 8,2km pendenza media 7,4% e max.11,4%. Record è di Rossetti 26'12"(una moto, sabato scorso alla crono Ghiare-Berceto è sceso sotto i 24' e sono quasi 12km di salita........)