cunego succhiaruote

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma scusate io pensavo invece ke parlavate proprio al contrario.
Premetto ke Non sono un tifoso di Cunego .
Ma scusate se DILUCA vincera' il giro probabilmente e' per merito di Cunego .
Sullo Zoncolan chi e' stato a portare su DILUCA se non Cunego, ma lavete vista quella tappa avete visto come Diluca abbia preso come riferimento cunego che nn so x quale motivo, forse xpuro caso, stava facendo proprio il gioco di iluca ha tirato a tutta sullo Zoncolan trainando conse anche il Diluca che si e' visto bene di lasciarlo o staccarlo......
Io come giustamente avete detto Cunego e' considerato il nuovo idolo del ciclismo italiano pero credo che al sua sporca figua aquesto giro labbia fatta....

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Sullo Zoncolan chi e' stato a portare su DILUCA se non Cunego, ma lavete vista quella tappa avete visto come Diluca abbia preso come riferimento cunego che nn so x quale motivo, forse xpuro caso, stava facendo proprio il gioco di iluca ha tirato a tutta sullo Zoncolan trainando conse anche il Diluca che si e' visto bene di lasciarlo o staccarlo......
Io come giustamente avete detto Cunego e' considerato il nuovo idolo del ciclismo italiano pero credo che al sua sporca figua aquesto giro labbia fatta....

Questo è molto opionabile, li si andava su a tutta e basta.
La Lambre a salvato DiLuca a Bergamo

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"

Sicuramente sullo Zoncolan ha sbagliato.....

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Lo stesso armstrong ha cominciato a vincere il tour a 28....e ne ha vinti 7

ragazzo armostrong ha vinto i mondiali nel 1993 a 22 anni. primo nella storia...... neppure il cannibale........ poi ha avuto 3 anni la malattia........ e poi cambiando il suo corpo da triatleta a uomo da corsa a tappe...... ha vinto qualcosetta....... poi ognuno puo dire la sua.....

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Questo è molto opionabile, li si andava su a tutta e basta.
La Lambre a salvato DiLuca a Bergamo
tu di fatica ne sai sicuramente + di me , pero sai bene che se diluca nn avesse avuto nessuno davanti a se come rifrimento sarebbe rimasto al chiodo, fortuna sua, che ha trovato Cuego che ha tirato e pure parecchio senza neanche un cambio , so che la nn ce ne era bisogno di cambi , ma alivello psicologico cavolo se conta uno davanti a te che tira....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
La lampre e Cunego non hanno salvato Di Luca ma hanno cercato di difendere la loro posizione in classifica.
Se il terzo in classifica o quarto è attaccato dal 5 o dal 6 tocca anche a lui tirare per difendere la sua posizione.

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
E cunego ha vinto giro lombardia e classifica uci a 23...scusa se e poco

bhe la classifica uci.......... lascia il tempo che trova come quella pro tour ora....... secondo : al lombardia arrivano i reduci del mondiale e non ci sono tutti i big..... se il lombardia fosse nel bel mezzo della altre classiche allora avrebbe un altro valore........ io lo vedo bene a liegi...... si piazza ....... puntasse anche un giro tipo paesi baschi forse con le classiche sarebbe + vincente...... alla parigi nizza....... forse nelle corse di 10 giorni e + portato....... se saronni gli compra qualche bel pezzo da novanta..........

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
tu di fatica ne sai sicuramente + di me , pero sai bene che se diluca nn avesse avuto nessuno davanti a se come rifrimento sarebbe rimasto al chiodo, fortuna sua, che ha trovato Cuego che ha tirato e pure parecchio senza neanche un cambio , so che la nn ce ne era bisogno di cambi , ma alivello psicologico cavolo se conta uno davanti a te che tira....

Lui ha detto che teneva a vista anche il primo gruppetto

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
bhe la classifica uci.......... lascia il tempo che trova come quella pro tour ora....... secondo : al lombardia arrivano i reduci del mondiale e non ci sono tutti i big..... se il lombardia fosse nel bel mezzo della altre classiche allora avrebbe un altro valore........ io lo vedo bene a liegi...... si piazza ....... puntasse anche un giro tipo paesi baschi forse con le classiche sarebbe + vincente...... alla parigi nizza....... forse nelle corse di 10 giorni e + portato....... se saronni gli compra qualche bel pezzo da novanta..........

sììì cunego è scarsissimo, il giro lo ha rubato, la classifica uci è una barzelletta, al lombardia arrivan tutti con ancora i crampi e ci vanno solo gli scarsoni...ma che dite, quell'anno cunego andava fortissimo poi non è più tornato su quei livelli