Da oggi sono SPECIALIZZATO

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ciao a tutti è con immenso piacere :mrgreen::mrgreen::mrgreen: che vi presento la mia nuova compagna di viaggio
ps nella sezione grammomania / club da peso fuorilegge ho anche inserito una piccola recensione delle prime impressioni e ho listato quasi tutta la tabella dei pesi
 

Allegati

  • CIMG4897.jpg
    CIMG4897.jpg
    90,8 KB · Visite: 367
  • CIMG4896.jpg
    CIMG4896.jpg
    118,5 KB · Visite: 268
  • CIMG4893.jpg
    CIMG4893.jpg
    97,9 KB · Visite: 229
  • CIMG4900.jpg
    CIMG4900.jpg
    82,4 KB · Visite: 193

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Allora mettiamola cosi l'ho fatto apposta per ricordarmi che si può sempre migliorare!!!
sono in cerca di Ciamillo Gravitas che ci starebbero da Dio,per l'attacco invece vorrei rimane su DEDA..altrimenti qualcosa di veramente serio alla prossima mesata!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Allora mettiamola cosi l'ho fatto apposta per ricordarmi che si può sempre migliorare!!!
sono in cerca di Ciamillo Gravitas che ci starebbero da Dio,per l'attacco invece vorrei rimane su DEDA..altrimenti qualcosa di veramente serio alla prossima mesata!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
secondo me con freni ciamillo(neri) ed attacco deda zero 100 nero(oppure un 3t visto che ti sta per arrivare la curva) sarebbe perfetta...o-o
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Personalmente le "macedonie" a me non piacciono . . . . se hai preso la piega 3T allora prendi anche l' attacco. Per quanto riguarda i freni dato che hai il gruppo Campy io andrei di Skeleton.
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Ciao a tutti è con immenso piacere :mrgreen::mrgreen::mrgreen: che vi presento la mia nuova compagna di viaggio
ps nella sezione grammomania / club da peso fuorilegge ho anche inserito una piccola recensione delle prime impressioni e ho listato quasi tutta la tabella dei pesi

Stai facendo una special leggera, via subito quell' attacco:mrgreen: ci vedrei un bel extralite roadstem Oc 80 gr, reggi coassiale Kcnc 120 gr
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Personalmente le "macedonie" a me non piacciono . . . . se hai preso la piega 3T allora prendi anche l' attacco. Per quanto riguarda i freni dato che hai il gruppo Campy io andrei di Skeleton.


Beh avrai notato che ho una discreta propensione per la grammomania per cui gli skeleton proprio non ci vanno inoltre non saprei che farmene di tutta quella potenza.
oggi ho fatto la mia seconda uscita e credo sia sempre piu evidente che il reggisella con quell'arretramento proprio non fa al mio caso. avrei pensato al 3T doric team abbastanza leggero e sposerebbe con la curva.Mentre l'attacco della 3T è bello ma non leggero. boh vedremo piu in la per ora la questione estetica è ultima nei miei pensieri.