Pessime notizie.. sono appena rientrato dalla partita e spero solo di non essermi rotto il piede ..domani non sarò del gruppo ahimè..
Pessime notizie..sono appena rientrato dalla partita e spero solo di non essermi rotto il piede ..domani non sarò del gruppo ahimè..
Hai avuto un brutto infortunio? Com'è successo?
Cavolo, mi dispiace! Speriamo sia solo dolorante, e non ci siano fratture...
Semplicemente ho dato un bel calcio al palo per salvare un pallone che stava entrando nella nostra porta.. missione riuscita (abbiamo anche vinto fortunatamente..) ma ora è gonfio e fa un male boia e sto valutando se andare al pronto soccorso oppure no
Cavoli mi dispiace per il tuo piede, almeno ,te lo sei sacrificato per la vittoria!. Gli antichi come rimedio cosigliavano in questi casi di metterlo a bagno in una bacinella con acqua calda e sale. Domattina non potrò uscire nemmeno io. Sto lavorando alla macchia di babbo.
Grazie, comunque va molto meglio oggi :smile: alla fine non sono andato al pronto soccorso temendo di restare tutta la sera in attesa x niente. Ho preso il voltafast ci ho messo ghiaccio su tutta la sera, mi sono armato di stampellee il gonfiore si ridimensionato di brutto. Tant'è che stamane mi pare di poter sentenziare che non dovrebbe esserci nulla di rotto e che probabilmente si tratta di una forte contusione e distorsione da curare col riposo.
Bene son contento che non ci sia nulla ri rottoGrazie, comunque va molto meglio oggi :smile: alla fine non sono andato al pronto soccorso temendo di restare tutta la sera in attesa x niente. Ho preso il voltafast ci ho messo ghiaccio su tutta la sera, mi sono armato di stampellee il gonfiore si ridimensionato di brutto. Tant'è che stamane mi pare di poter sentenziare che non dovrebbe esserci nulla di rotto e che probabilmente si tratta di una forte contusione e distorsione da curare col riposo.
Ieri giro tranquillo uscendo come al solito attraverso il Parco di Molentargius, muro del Margine Rosso, strade secondarie per S. Isidoro, Campuomu fino ad Arcu 'e Tidu e poi giù fino alla cantoniera Cannas, e ritorno un pochino accelerato per via del colore poco rassicurante delle nuvolacce.
Risalendo dalla cantoniera,ha fatto un'altra vittima, resasi colpevole della solita ingenua sottovalutazione (l'apparenza inganna!)
Bisogna pensarci bene, prima di stuzzicare demoni o V.T. !
Alla prossima uscita ricordatemi di raccontarla...
Ieri giro tranquillo uscendo come al solito attraverso il Parco di Molentargius, muro del Margine Rosso, strade secondarie per S. Isidoro, Campuomu fino ad Arcu 'e Tidu e poi giù fino alla cantoniera Cannas, e ritorno un pochino accelerato per via del colore poco rassicurante delle nuvolacce.
Risalendo dalla cantoniera,ha fatto un'altra vittima, resasi colpevole della solita ingenua sottovalutazione (l'apparenza inganna!)
Bisogna pensarci bene, prima di stuzzicare demoni o V.T. !
Alla prossima uscita ricordatemi di raccontarla...
Bene son contento che non ci sia nulla ri rotto. D'altronde si dice che i sestesi hanno le ossa dure!!!!! Il palo su cui sei finito sarà senzaltro abbungiato! Ora pensa a rimetterti in sesto per la prossima avventura, naturalmente in Bdc.
Bentornato ad Armungesu, come diceva Cuore Nero, stiamo programmando di passare in zona al più presto, stiamo attendendo condizioni meteo più favorevoli.
Domani a proposito sarà giornata in teoria meno fredda di questi ultimi giorni (10°-12°) , ma nuvolosa e ventosa (fortunatamente scirocco..)
Confermo per domani opterei per una ripresa graduale vista l'inattività di 14gg e i guai fisici, con un girozzo moderato per distanza ritmo e pendenze..
Bentornato ad Armungesu, come diceva Cuore Nero, stiamo programmando di passare in zona al più presto, stiamo attendendo condizioni meteo più favorevoli.
Domani a proposito sarà giornata in teoria meno fredda di questi ultimi giorni (10°-12°) , ma nuvolosa e ventosa (fortunatamente scirocco..)
Confermo per domani opterei per una ripresa graduale vista l'inattività di 14gg e i guai fisici, con un girozzo moderato per distanza ritmo e pendenze..
Anche ieri alla fine, nonostante le intenzioni di andare al risparmio, ci è uscito un bel girozzo con due cime (Burcei e Montecresia).
Mi sa che la prossima volta ci tocca riattivare il Pix Nux...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?