Per il ritmo non ti devi preoccupare perchè lo adattiamo a quelle che sono le possibilità di tutti, infatti domenica abbiamo tenuto una media di 18km/h. Per quanto riguarda la distanza si ha per esempio la possibilità di rientrare accorciando il km ognuno in base alle proprie sensazioni. Per l'orario è solo questione d'abitudine, tieni conto che col caldo che avanza le prime ore del mattino sono una boccata d'ossigeno rispetto al resto della giornata; fai cono che io sabato ero di matrimonio e sono andato a letto dopo le 2 e non ti dico in che condizioni..ma alle 7 mi son tirato su in qualche modo e pian pianino pedalata dopo pedalata mi sono ripigliato, questo perché preferisco soffrire un po' quando suona la sveglia, ma non perdermi la pedalata della domenica
![]()
very good!!!!! a presto allora!!!!

ma alle 7 mi son tirato su in qualche modo e pian pianino pedalata dopo pedalata mi sono ripigliato, questo perché preferisco soffrire un po' quando suona la sveglia, ma non perdermi la pedalata della domenica 
rimandata alla prossima..). Come detto tanti ciclisti per strada e alcuni gruppi davvero folti.
sarà vero stavolta?
, ma il cielo sarà coperto, tanto meglio, almeno non ci brucieremo e non patiremo il caldo