DECARANDO - La randonnée del Vicentino

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Ciao Luca,
visto che l'iscrizione è gratutia e ti ringrazioo-oe quindi non c'è registrazione online con i dati personali, è il caso forse che arriviamo lì già con il Modulo delega compilato oppure usi altri metodi di registrazione?
Grazie e a presto!
Ciao roby,
Yeeeesssss, se vieni già con il modulo delega ci fai risparmiare tempo!

Proprio a causa delle prescrizioni che non permettono di generare il modulo delega stamperemo noi i moduli quindi chi non è pratico non dovrà preoccuparsi ;)

Grazie,
Luca
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
distribuirete i cartellini anche al sabato pomeriggio ?

Grazie per la domanda. Sinceramente non c'avevamo pensato.

Però si, ci siamo organizzati perché è una buona idea.
Da Decathlon Bassano del Grappa si potranno ritirare le carte rosa e i gadget il sabato pomeriggio 9/03 dalle ore 14 alle 17!
Chiedere di Andrea del reparto ciclismo ;)

Ps: scusate il ritardo nella comunicazione ma è una decisione presa poche ore fa.

Grazie,
Luca
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
Grazie per la domanda. Sinceramente non c'avevamo pensato.

Però si, ci siamo organizzati perché è una buona idea.
Da Decathlon Bassano del Grappa si potranno ritirare le carte rosa e i gadget il sabato pomeriggio 9/03 dalle ore 14 alle 17!
Chiedere di Andrea del reparto ciclismo ;)

Ps: scusate il ritardo nella comunicazione ma è una decisione presa poche ore fa.

Grazie,
Luca

Grazie a Voi !!! é una bella notizia ! Cosi' per chi viene da lontano (noi veniamo da Milano) possiamo sbrigarci con comodo le pratiche al sabato ed al mattino della domenica fare le cose con più calma :) ci vediamo sabato, grazie ancora :)
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Domanda: è necessario portare il certificato medico originale/fotocopia oppure va bene anche fare uno screenshot del certificato e mostrarlo con il proprio telefono come succede nelle granfondo?
Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Il ritrovo per il ritiro del materiale è all'interno?
Io per il modulo delega proverò a riciclare uno di quelli usati per altre randonnée, visto che per questa non è stato possibile stamparlo.
 

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Il ritrovo per il ritiro del materiale è all'interno?

Presumibilmente si! Non ci sono però docce o spogliatoi.

Io per il modulo delega proverò a riciclare uno di quelli usati per altre randonnée, visto che per questa non è stato possibile stamparlo.

Se ne trovi uno benissimo, in caso contrario ne stamperemo in abbondanza.
Uno dei limiti delle preiscrizioni è purtroppo questo!

A presto,
Luca
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
La delega cos'è? Serve solo se uno ritira per altri?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
La delega è la liberatoria di responsabilità per l'organizzatore,la devi compilare,firmare e consegnare al ritiro cartellino/pacco gara

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Luca. and Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
La delega è la liberatoria di responsabilità per l'organizzatore,la devi compilare,firmare e consegnare al ritiro cartellino/pacco gara

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
Grazie, pensavo un'altra cosa e infatti mi pareva strano ci fosse tutto questo interesse per questo documento [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@Luca. Volevo ringraziare Luca (abbiamo parlato ieri all'arrivo seduti al tavolo davanti al pc portatile di Randomarca del 02 Giugno 2019) e Decathlon per la perfetta organizzazione.
Ristori ben forniti e massima disponibilità.
Peccato per i "soliti" che quando le cose sono gratis si iscrivono e poi non vengono, togliendo il posto a chi invece sarebbe venuto. Ma è una cosa già vista e sulla quale riflettere in senso più ampio rispetto ad una randonnée.
Quindi Luca Ti aspettiamo il 02 Giugno a Fontane di Villorba (@Lightwave oramai è iscritto di diritto).
Ovviamente aspettiamo TUTTI.
Sicuramente se verrà riproposta non mancherò.
Ciao.
Alberto
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave and Luca.