DECARANDO - La randonnée del Vicentino

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Faccio anch'io i complimenti a Luca per l'organizzazione: bel percorso e ottimi ristori (le brioche a Torri ed i panini a Thiene e all'arrivo). Io ovviamente ho mangiato i più fetenti, tipo speck e salsa tonnata o crudo e funghi :==. Per me era inedita la parte tra Sovizzo e Lusiana e così ho percorso due salite che non conoscevo e che mi sono piaciute. Peccato solo per la giornata non delle migliori, ma d'altronde salire in altipiano in questo periodo è un terno al lotto (di solito in marzo ci si va a sciare :mrgreen: ). Io l'ho fatta con un bel gruppetto fino a Thiene, poi dai 2/3 della salita a Lusiana mi sono ritrovato in coppia con un collega del Cavazzale ed abbiamo fatto praticamente un trofeo Baracchi fino all'arrivo (tra nebbia e vento contrario).

Una cosa mi ha lasciato perplesso: da quando la fontana del ciclista di Nanto è senza rubinetto? Mi sembra assurdo che la lascino così...
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
Mi associo ai complimenti per Luca ed i suoi collaboratori, siete riusciti a creare un gran bell'evento; ottimo il percorso, sempre su strade lontano dal traffico e salite panoramicamente entusiasmanti, un po cattivelle perla verità, soprattutto i Berici e Passo Zovo, comunque da soddisfazione piena :)
Ottimi i ristori e soprattutto bravi per la cortesia e simpatia che avete dimostrato , voto 10 con lode !! :)
Un'esperienza da ripetere senz'altro , speriamo allora di replicare il prossimo anno, grazie ancora a Voi ed alla Decathlon !! :)
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Rieccomi sul forum,bella manifestazione,fatta in compagnia di amici,divertito tanto,avrei evitato sterrato e tante strade non messe bene. Sull'altopiano mi sono gelato... complimenti comunque per la organizzazione.al prossimo anno
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Un ringraziamento a tutti i presenti sui ristori e per l'organizzazione, sempre cortesi e disponibili
Paesaggi interessanti che non conoscevamo.
Per fortuna la mia consorte, da buona scalatrice, mi ha portato in cima a salite che per me in tandem sono state veramente ostiche e troppo dure.....pedalata assistita.
La nostra amica Candida è diventata vecchia aspettandoci ogni due tornanti, arrivati ultimi ultimissimi, c'era solo il nostro furgone a svettare nel parcheggio Decathlon e l'applauso di tutto lo staff che stava smobilitando, Luca in testa.
Una bella giornata, grazie ancora.
Marco
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Mi unisco anch'io ai complimenti a Luca e soci,ottima organizzazione con ristori forniti e tutti molto disponibili! Sul percorso forse un po' troppa pianura all'inizio ma capisco anche che certi passaggi erano obbligati. Sull'Altopiano purtroppo giornata non delle migliori con freddo e nuvole basse ma di certo non è colpa vostra,forse posticipato ad Aprile il clima almeno sarebbe più mite,poi si sa che ogni giorno va da sé.....Vi aspettiamo a RandoMarca il 2 Giugno a Fontane di Villorba,quest'anno ho disegnato un percorso più "scorrevole" e posso confermarlo visto che l'ho provato a fine Ottobre scorso,Grappa da Semonzo,S.Boldo da Trichiana e tutte le nostre splendide colline prima e dopo queste salite più la nostra consolidata organizzazione!

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Mi unisco anch'io ai complimenti a Luca e soci,ottima organizzazione con ristori forniti e tutti molto disponibili! Sul percorso forse un po' troppa pianura all'inizio ma capisco anche che certi passaggi erano obbligati. Sull'Altopiano purtroppo giornata non delle migliori con freddo e nuvole basse ma di certo non è colpa vostra,forse posticipato ad Aprile il clima almeno sarebbe più mite,poi si sa che ogni giorno va da sé.....Vi aspettiamo a RandoMarca il 2 Giugno a Fontane di Villorba,quest'anno ho disegnato un percorso più "scorrevole" e posso confermarlo visto che l'ho provato a fine Ottobre scorso,Grappa da Semonzo,S.Boldo da Trichiana e tutte le nostre splendide colline prima e dopo queste salite più la nostra consolidata organizzazione!

Sent from my ASUS_X00HD using BDC-Forum mobile app
Se non ho impegni ci sarò sicuramente,voi sempre al top
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris and Luca.

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Ciao randonneurs,

grazie mille a tutti voi per l'entusiasmo e la partecipazione! Io e Andrea faremo tesoro dei vostri consigli per farvi sognare ancor di più l'anno prossimo!
Ci tengo a ringraziare Marco ed Elisa di Decathlon Torri; Ermanno, Domenico e Stefano di Decathlon Thiene; Gimmy, Fabio, Alex, Andrea e Matteo di Decathlon Bassano!

Spero di non aver dimenticato nessuno, ci vediamo il 2/06 alla RandoMarca ;)
Grazie!

Luca
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
@Luca. Volevo ringraziare Luca (abbiamo parlato ieri all'arrivo seduti al tavolo davanti al pc portatile di Randomarca del 02 Giugno 2019) e Decathlon per la perfetta organizzazione.
Ristori ben forniti e massima disponibilità.
Peccato per i "soliti" che quando le cose sono gratis si iscrivono e poi non vengono, togliendo il posto a chi invece sarebbe venuto. Ma è una cosa già vista e sulla quale riflettere in senso più ampio rispetto ad una randonnée.
Quindi Luca Ti aspettiamo il 02 Giugno a Fontane di Villorba (@Lightwave oramai è iscritto di diritto).
Ovviamente aspettiamo TUTTI.
Sicuramente se verrà riproposta non mancherò.
Ciao.
Alberto

Grazie Alberto, piacere di averti conosciuto o-o Sarà un piacere esserci!

Una cosa mi ha lasciato perplesso: da quando la fontana del ciclista di Nanto è senza rubinetto? Mi sembra assurdo che la lascino così...

A gennaio c'era mi pareva ma forse era senza acqua...magari si è rotto e l'hanno tolto. Certo che adesso le fontane cominciano ad essere importanti :mrgreen:

Ciao randonneurs,

grazie mille a tutti voi per l'entusiasmo e la partecipazione! Io e Andrea faremo tesoro dei vostri consigli per farvi sognare ancor di più l'anno prossimo!
Ci tengo a ringraziare Marco ed Elisa di Decathlon Torri; Ermanno, Domenico e Stefano di Decathlon Thiene; Gimmy, Fabio, Alex, Andrea e Matteo di Decathlon Bassano!

Spero di non aver dimenticato nessuno, ci vediamo il 2/06 alla RandoMarca ;)
Grazie!

Luca

Grazie a tutta la squadra perché avete fatto un bel lavoro, siete un bel gruppo! L'anno prossimo conto di esserci (e di finirla :==)
Avete avuto un bel daffare col negozio aperto, ma non ci avete fatto mancare nulla, gentilezza inclusa, e quando si arriva stanchi (o mezzi morti nel mio caso) non può che fare piacere.
Speriamo di rivederci tutti alla RandoMarca o-o
 

Rander

Novellino
9 Marzo 2018
10
6
58
Vicenza-Auronzo
Visita sito
Bici
Btwin
Ciao a tutti, sono Roberto, lavoro in Decathlon ed ho terminato la mia prima Randonnee.
Mi voglio complimentare con i colleghi dell'organizzazione e ringraziare pubblicamente il ciclista di Treviso, Daniele se non sbaglio, che mi ha scortato nella buia discesa di Forza dopo che mi ero fermato per un attacco di panico.
Grazie a tutti .
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Grazie Alberto, piacere di averti conosciuto o-o Sarà un piacere esserci!



A gennaio c'era mi pareva ma forse era senza acqua...magari si è rotto e l'hanno tolto. Certo che adesso le fontane cominciano ad essere importanti :mrgreen:

mal che vada, poco più su, arrivati allo scollinamento di Crosara puoi andare a sinistra verso S.Giovanni in monte e dopo qualche km arrivi al piazzale della trattoria al vecchio Olmo dove c'è la fontana.
Io di solito passo serenamente quella di Nanto e faccio rifornimento a S.Giovanni

Zac
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mal che vada, poco più su, arrivati allo scollinamento di Crosara puoi andare a sinistra verso S.Giovanni in monte e dopo qualche km arrivi al piazzale della trattoria al vecchio Olmo dove c'è la fontana.
Io di solito passo serenamente quella di Nanto e faccio rifornimento a S.Giovanni

Zac

Ah ho capito forse, quest'inverno mi sembrava chiusa, magari adesso è aperta...devo passare a controllare prossima volta
 

piwi85

Novellino
3 Gennaio 2016
10
0
Roverbella
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Sarebbe possibile sapere se il percorso 2019 della Decarando randonee' del vicentino è confermato anche per l'edizione 2020? Se non erro dislivello circa 2.500 mt.
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
No, è cambiato. Il percorso nuovo è Bassano-Enego-Vezzena-Lavarone-Pedescala-Rotzo-Thiene-Torri di Quartesolo-Bassano.
Se vai sul sito Audax è tutto scritto (cerca su "Brevetti strada").
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Per gli organizzatori.
Volevo iscrivermi, visto che ora ho il certificato medico aggiornato.
Però, completando la procedura sul sito Audax, non c'è nessun pulsante di conferma dell'iscrizione al termine della procedura stessa e quindi non risulto iscritto ;nonzo%.
Sono socio Ari, quindi per me sarebbero € 0,00: non so se dipenda da questo fatto.
 

cyberfritz

Pignone
10 Gennaio 2011
140
16
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Per gli organizzatori.
Volevo iscrivermi, visto che ora ho il certificato medico aggiornato.
Però, completando la procedura sul sito Audax, non c'è nessun pulsante di conferma dell'iscrizione al termine della procedura stessa e quindi non risulto iscritto ;nonzo%.
Sono socio Ari, quindi per me sarebbero € 0,00: non so se dipenda da questo fatto.

Ho avuto lo stesso problema. Ho scritto all'organizzatore Andrea Muraro, inviandogli i miei dati e il numero di ari card.
Ci ha pensato lui a completare la mia iscrizione