DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ho il Red 22 da quasi un anni e non è mai stato regolato.
Davanti 50-34 dietro 11-28.
Non uso mai gli ultimi 2 incroci, però ho voluto provare e 50-28 va bene e non fa rumore, mentre il 34-11 gratta un po'.

Adesso però dopo un anno devo regolarlo un po' perché dietro fa un po' fatica, tentenna, a salire sui pignoni più grandi.

Tra l'altro, ho il filo del deragliatore anteriore che dove finisce tocca contro la pedivella, ma si potrà accorciare?

Buona giornata a tutti.

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Buongiorno!!! Selfie con bici uhoyho devo pettinarmi. Certo che nn ci siamo fatti mancare niente per via di gruppi dura ace red e super record abbiamo tutta la varietà che offre il mercato ma solo il mio gratta ....

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
altro quesito giornaliero....
ma voi che velocità tenete su stradoni dritti in pianura in giri da 60 70 km?? non la media che è troppo sporcata dai vari stop, macchine .. furgoncini ... proprio la velocità di crociera

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Oggi potrei dirti oltre i 35 comodamente per [MENTION=16374]Benito4u[/MENTION] eccoti la foto...peccato che devo rientrare al lavoro alle 17 altrimenti ancora 700 mt li avrei fatti....andare in forma e sempre piacevole alcune salite ti restano facili e la gamba gira regolare...:-x per arrivare ai 1019 ci sono punte del 14/15% e sale regolare sempre al 7/8% ps non ho trovato nessun lupo:mrgreen:

Allegati

• WP_000740.jpg
    WP_000740.jpg
    125,6 KB · Visite: 29

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Ummmm...dovevo farmi la barba dai.....magari domani in VALCAVA a 1340 mt.....mi salta il passo SAN Marco per domenica....di pomeriggio e rientro è improponibile e settimana prossima chiamano acqua:wacko:...ho il sedere a forma di SLR:cry:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Faccio appello a tutto il mio self control....complimenti c'hai una bella gamba per salite del genere hai 53-39?
ps da domani provo ad andare in palestra per fare qualche esercizietto e tenere mobili le gambe altrimenti divento di carta pecora .....ma le grattate sono davvero allucinanti e fastidiosissime si attacca tutto e le fitostimoline secondo me sono fasulle o magari me le hanno date scadute :mrgreen:
481 quando mi riprendo sono affari tuoi o-oo-oo-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
EHHHHHHHHHH 53/39.....ormai alla mie età 50/34..ragazzo sono del 66 :mrgreen: ,per questo mi porto avanti Benito....scherzi a parte rimettiti presto, devo dire che con questo telaio mi trovo veramente bene, niente mal di schiena ( ps avevo anche rotto in modo somatico L3-4-5- nel 98 con una DUCATI) e riesco a macinare parecchio dislivello, salta il SAN MARCO domenica, vedremo di fare altro e tornare per vedere il finale della ROUBAIX...domani qua piove..buona serata a tutti....voglio arrivare 1° come dislivello questo mese...vedremo...o-o

Quanti anni hai Benito?

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ma voi che velocità tenete su stradoni dritti in pianura in giri da 60 70 km?? non la media che è troppo sporcata dai vari stop, macchine .. furgoncini ... proprio la velocità di crociera

Piu o meno anche io tengo questa media la cosa che ho notato negli ultimi anni è un netto peggioramento della velocità massima ora al massimo tocco i 63 dove prima andavo anche a 70/72 e credo che sia colpa delle ruote leggere perche il cambio è lo stesso il telaio no e le ruote era fulcrum xlr...quindi direi che è li il dilemma.ma cccche me fregaaaaa in salita vado una bomba!!! Anzi andavo:cry:

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1

In un giro tutto pianeggiante di 70 km, ho una media di 29 km/h scarsi, velocità di crociera in assenza di vento 33/34 km/h non di più!

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Piu o meno anche io tengo questa media la cosa che ho notato negli ultimi anni è un netto peggioramento della velocità massima ora al massimo tocco i 63 dove prima andavo anche a 70/72 e credo che sia colpa delle ruote leggere perche il cambio è lo stesso il telaio no e le ruote era fulcrum xlr...quindi direi che è li il dilemma.ma cccche me fregaaaaa in salita vado una bomba!!! Anzi andavo:cry:

Scusa, ma tu riesci a fare i 63 in pianura?
Io se riesco a fare i 45 e mantenerli per poche centinaia di metri è già tanto.

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
No no non scherziamo era inteso sulla solita discesadove adesso piu di 63kmh non vado.in pianura senza vento ho un buon passo e riesco a tenere i 38/40per tratti discreti
Per quanto riguarda la storia del vino credo che ormai ho gia dato il mio meglio e difficilmente potrò migliorare...da qui in poi si lavora solo per diventare aceto piu o meno buono

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Se paragoniamo la velocità di crociera degli aerei che si riferisce al motore e prende circa il 75% dobbiamo fare il calcolo sul nostro motore ( cuore ).
Soglia max -75% io es. a 130 BPM faccio pena bisogna poi aggiungere il rapporto che si usa, assenza di vento..etc..meglio la media oraria e spingereeeeeeeee!!!!!!!!:mrgreen: comunque finire una sessione in pianura di 60 km a 34 di media da soli non è male eh......

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Se paragoniamo la velocità di crociera degli aerei che si riferisce al motore e prende circa il 75% dobbiamo fare il calcolo sul nostro motore ( cuore ).
Soglia max -75% io es. a 130 BPM faccio pena bisogna poi aggiungere il rapporto che si usa, assenza di vento..etc..meglio la media oraria e spingereeeeeeeee!!!!!!!!:mrgreen: comunque finire una sessione in pianura di 60 km a 34 di media da soli non è male eh......

non è male no!! io pedalo a 35 - 36 km/h a 160 bpm!!! ho il cuoro che sta andando come un treno e non riesco a capire perchè ( forse sto dando poca continuità agli allenamenti)....
comunque oggi mi stavo per uccidere!! eh si ho capito una bella cosa..
Se hai il manubrio che ti sembra storto e lo raddrizzi a mezzanotte ricordati di stringere bene la pipa sulla forca!!
Ieri sera ho dato un'occhiata al manubrio e l'ho raddrizzato (chissà perchè poi mi sembrava storto!!) comunque oggi salgo in collina le vibrazione allentano i due dadi vado in discesa al momento di frenare con quello davanti il manubrio si è leggermente girato (:afraid::azz) mi sono fermato è ho chiesto una brugola ad un signore gentile.. che paura!!!

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
occhio ragazzi co ste cose non si scherza mai, ci sono tanti stronzetti in giro che non vedono l'ora di darci una stirata poi se ci mettiamo anche del nostro....
quando si fanno modifiche di qualsiasi genere assicuriamoci che tutto sia serrato per bene