481SL
Apprendista Passista
Che ne dite di un autoscatto ( selfie new generation) con la bici, almeno ci si conosce...io prendo il grand angolo
...ciao
...ciao
...ciao
per arrivare ai 1019 ci sono punte del 14/15% e sale regolare sempre al 7/8% ps non ho trovato nessun lupo
...ho il sedere a forma di SLR

altro quesito giornaliero....
ma voi che velocità tenete su stradoni dritti in pianura in giri da 60 70 km?? non la media che è troppo sporcata dai vari stop, macchine .. furgoncini ... proprio la velocità di crociera

altro quesito giornaliero....
ma voi che velocità tenete su stradoni dritti in pianura in giri da 60 70 km?? non la media che è troppo sporcata dai vari stop, macchine .. furgoncini ... proprio la velocità di crociera
Piu o meno anche io tengo questa media la cosa che ho notato negli ultimi anni è un netto peggioramento della velocità massima ora al massimo tocco i 63 dove prima andavo anche a 70/72 e credo che sia colpa delle ruote leggere perche il cambio è lo stesso il telaio no e le ruote era fulcrum xlr...quindi direi che è li il dilemma.ma cccche me fregaaaaa in salita vado una bomba!!! Anzi andavo![]()
Se paragoniamo la velocità di crociera degli aerei che si riferisce al motore e prende circa il 75% dobbiamo fare il calcolo sul nostro motore ( cuore ).
Soglia max -75% io es. a 130 BPM faccio pena bisogna poi aggiungere il rapporto che si usa, assenza di vento..etc..meglio la media oraria e spingereeeeeeeee!!!!!!!!comunque finire una sessione in pianura di 60 km a 34 di media da soli non è male eh......
) mi sono fermato è ho chiesto una brugola ad un signore gentile.. che paura!!!