Dedicato a... Marco Pantani

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
140
135
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.213
676
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.247
17.257
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
https://www.corriere.it/cronache/24...rt-ec3cea96-d0ee-11ee-b190-02f3fcf354be.shtml

"Il tradimento di Pantani"... Senza parole... (O meglio, ci sarebbero ma rischierei una querela... E non sono mai stato particolarmente fan di Pantani)

Ogni volta che sento nominare quel direttore della Gazzetta, mi vengono i nervi a fior di pelle.
Quante pagine nelel quali si buttava infamia (per non dire altro) addosso a Marco, solo perchè così faceva vendere più copie.
Ha abusato del nome di Marco. Prima buttandogli addosso di tutto, poi, quando se ne è andato, via di libri, raccolte, editoriali.......

Approfittatore e basta

scusate lo sfogo
 

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
140
135
68
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
porta pazienza, ma se te lo devo spiegare, significa che è inutile parlarne.....
Spiegami il tuo punto di vista continuo a non capire o forse hai inteso male ciò che ho scritto, noi di Ravenna teatro ne abbiamo fatto una commedia teatrale di tre ore che ha girato l'Italia e l'Europa per 5 anni .
 
Ultima modifica:

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
959
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Spiegami il tuo punto di vista continuo a non capire o forse hai inteso male ciò che ho scritto, noi di Ravenna teatro ne abbiamo fatto una commedia teatrale di tre ore che ha girato l'Italia e l'Europa per 5 anni .
ah ok
scusami ho proprio frainteso, ho visto che sei di cesenatico!
non si trova in rete, per caso, la commedia ?